Grazie per il complimento Fabry,FABRY156 ha detto:Ciao da paura la tua 156..veramente bella unica cosa che mi lascia un po perplesso ma solo a livello personale è lo spoiler post, per il resto è splendida..ps dove hai trovato i tappeti?
Strano perchè mi ricordo che nella Mostra di AutoMotoItalia a Utrecht in novembre lo avevano per tutti i modelli della Alfa: casomai manda loro una mail con la domanda.gfilips ha detto:Ho guardato sul negozio ebay, ma purtroppo non ci sono i tappetini per la 147
Grazie, provo anche se possibile di lavarla ogni fine settimana. Questo anche perchè abito vicino al mare e il sale potrebbere fare delle cose che non voglio.33boxer ha detto:Spettacolare, semplicemente spettacolare, e tenuta benissimo! Sembra appena comprata!!! Complimenti!
Domanda: per le ruote, che misuri monti di cerchi e gomme?
Grazie a Dio che abbiamo tutti quanti dei gusti differenti :lachen001:156SPW ha detto:molto bella pero un po troppo carica io sono per il semplice