Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

SilverShadow ha detto:
33boxer ha detto:
Spettacolare, semplicemente spettacolare, e tenuta benissimo! Sembra appena comprata!!! Complimenti!
Domanda: per le ruote, che misuri monti di cerchi e gomme?
Grazie, provo anche se possibile di lavarla ogni fine settimana. Questo anche perchè abito vicino al mare e il sale potrebbere fare delle cose che non voglio.
I cerchi sono 19" ET35 8J e le gomme 225/35/19.
La prossima domanada sarà forse: non hai fastidio che toccano?
No, niente di niente, forse anche perchè sono andato in giù con le molle per solo 35mm.

Caspita chissà dal vivo che spettacolo che deve essere... cerchi da 19" addirittura... e non tocchi nemmeno... fantastico...
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

33boxer,
una grande differenze tra i miei vecchi 17" non li trovo con i 19".
La differenze più grande l'ho trovata quando ho cambiato i miei 15" per i 17".
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Ma non trovi grosse differenze a livello estetico, o a livello dinamico (consumi, confort, prestazioni)?
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

33boxer ha detto:
Ma non trovi grosse differenze a livello estetico, o a livello dinamico (consumi, confort, prestazioni)?
Viaggio adesso con un litro super 10,5km, e sono solo viaggi che faccio per andare al mio lavoro, nienche in autostrada.
Essendo stato rimappato (si dice cosi??) da Squadra Tuning 2 anni fa con vedo le prestazioni di meno, non so dirti però quale è il mio TOP perchè non lo mai provato.

Essendo un paziente con dei problemi di schiena dovrei sicuramente sentire subito se i problemi di comfort, solo che non trovo differenza tra i 17" e i 19".
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

complimenti proprio personalizzata bene.
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

complimenti .. davvero ben realizzata questa 156.. con quelle ruote immagino che sia bella rigida.. se prendi una buca la senti bene :grinser021:
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

marcus ha detto:
complimenti .. davvero ben realizzata questa 156.. con quelle ruote immagino che sia bella rigida.. se prendi una buca la senti bene :grinser021:
"Chi vuole essere bello deve sanguinare" diciamo qui in Olanda :Dentistretti:
Assieme alla barra duomi è veramente rigida e perquanto riguarda i buchi devo dirti che le strade qui in Olanda sono ben mantenute :).
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Molto bella......complimenti Shadow....
E con i 19 pollici poi......Qua noi dovremmo quasi pregare solo per avere i 18 a libretto...
:put_down: :Indiavolato:
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Diciamo pure che da noi è già tanto che ci sono i 17"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

gfilips ha detto:
Diciamo pure che da noi è già tanto che ci sono i 17"
Qui si vede tantissimi con i 18": il 17" è diventato un po' normale :lachen001:

plippo ha detto:
Molto bella......complimenti Shadow....
E con i 19 pollici poi......Qua noi dovremmo quasi pregare solo per avere i 18 a libretto...
:put_down: :Indiavolato:
Questo non lo capisco: che cosa significa questa frase :fragend013:
Pagare per cosa?
By the Way: grazie per il complimento :)