Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Discussione in '156 Garage' iniziata da SilverShadow, 4 Gennaio 2007.

1. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

E ti credo, con lo schifo di strade che ci ritroviamo.....ci sono addirittura persone che passano dai 17 ai 16 perchè nel giro di pochi mesi li distruggono in città!

2. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Già proprio così.. infatti poco tempo fa quando avevo messo da poco i cerchi 17" ho preso una buca nn tanto leggera e si è sentita bene. ho cominciato a parlare da solo dicendo parolacce e maledicendo le strade che ci ritroviamo.. con la macchina di mio padre ne ho presa una bruttissima.. si è sentito come un botto sulla sospensione destra e probabilmente era l'ammortizzatore che era andato a toccare sopra come fa un pistone quando batte in testa... il risultato è che si spostò la convergenza.. mio padre però nn ha i cerchi in lega.. nn so cosa sarebbe successo se avessi beccato una buca simile con la mia macchina

3. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

In versilia, qui da me, ci sono tratti stradali sconnessi a tal punto che si rischia davvero di fare danni alla macchina.

Comunque prima intendevo che i cerchi da 18 sono omologati per pochi modelli di alfa, i 19 praticamente non li monta nessuno da libretto

4. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Ok tutto chiaro! Grazie mille per la risposta!

5. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

X Shadow:

ho scritto PREGARE e non pagare...ci mancherebbe!!!

Ciaooooooo

6. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

:lachen001: :lachen001: :lachen001:
    Letto sbagliato allora: però ho capito che se volete avere dei cerchi grandi prima lo dovete chiedere; ho ragione?

7. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Esatto......

devi chiedere alla FIAT un foglio dove ti dicono che puoi montare i pneumatici alternativi che chiedi (il NULLAOSTA) e con questo andare alla motorizzazione per il collaudo e poi li puoi montare, te li omologano....

Il problema è averlo questo nullaosta: io l' avevo chiesto per pneumatici
    225/35/18 per una 156 del 1998 1.8 TS e non me lo hanno rilasciato....

8. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Con quale ragione se posso chiedere?
    Non capisco il perchè: non credo che sei un pericolo sulla strada perchè le gomme sono più grandi.

9. Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Sai.....siamo in Italia.....burocrazia asfissiante.....ed inutile....sembra che sei più criminale tu che monti cerchi maggiorati che uno che ti ruba in casa!!!

E non è una battuta....

Meno male che siamo in Unione europea....W l' Italia và....

10. Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Complimenti, .: Clap :.
    La tua 156 è veramente bellissima, e tenuta benissimo.
    :decoccio:

Sto caricando...