Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

gfilips ha detto:
Diciamo pure che da noi è già tanto che ci sono i 17"

E ti credo, con lo schifo di strade che ci ritroviamo.....ci sono addirittura persone che passano dai 17 ai 16 perchè nel giro di pochi mesi li distruggono in città!
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

156Sportwagon ha detto:
gfilips ha detto:
Diciamo pure che da noi è già tanto che ci sono i 17"

E ti credo, con lo schifo di strade che ci ritroviamo.....ci sono addirittura persone che passano dai 17 ai 16 perchè nel giro di pochi mesi li distruggono in città!
Già proprio così.. infatti poco tempo fa quando avevo messo da poco i cerchi 17" ho preso una buca nn tanto leggera e si è sentita bene. ho cominciato a parlare da solo dicendo parolacce e maledicendo le strade che ci ritroviamo.. con la macchina di mio padre ne ho presa una bruttissima.. si è sentito come un botto sulla sospensione destra e probabilmente era l'ammortizzatore che era andato a toccare sopra come fa un pistone quando batte in testa... il risultato è che si spostò la convergenza.. mio padre però nn ha i cerchi in lega.. nn so cosa sarebbe successo se avessi beccato una buca simile con la mia macchina
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

In versilia, qui da me, ci sono tratti stradali sconnessi a tal punto che si rischia davvero di fare danni alla macchina.

Comunque prima intendevo che i cerchi da 18 sono omologati per pochi modelli di alfa, i 19 praticamente non li monta nessuno da libretto
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

SilverShadow ha detto:
33boxer ha detto:
Ma non trovi grosse differenze a livello estetico, o a livello dinamico (consumi, confort, prestazioni)?
Viaggio adesso con un litro super 10,5km, e sono solo viaggi che faccio per andare al mio lavoro, nienche in autostrada.
Essendo stato rimappato (si dice cosi??) da Squadra Tuning 2 anni fa con vedo le prestazioni di meno, non so dirti però quale è il mio TOP perchè non lo mai provato.

Essendo un paziente con dei problemi di schiena dovrei sicuramente sentire subito se i problemi di comfort, solo che non trovo differenza tra i 17" e i 19".

Ok tutto chiaro! Grazie mille per la risposta!
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

X Shadow:

ho scritto PREGARE e non pagare...ci mancherebbe!!!

Ciaooooooo
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

plippo ha detto:
X Shadow:

ho scritto PREGARE e non pagare...ci mancherebbe!!!

Ciaooooooo
:lachen001: :lachen001: :lachen001:
Letto sbagliato allora: però ho capito che se volete avere dei cerchi grandi prima lo dovete chiedere; ho ragione?
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Esatto......

devi chiedere alla FIAT un foglio dove ti dicono che puoi montare i pneumatici alternativi che chiedi (il NULLAOSTA) e con questo andare alla motorizzazione per il collaudo e poi li puoi montare, te li omologano....

Il problema è averlo questo nullaosta: io l' avevo chiesto per pneumatici
225/35/18 per una 156 del 1998 1.8 TS e non me lo hanno rilasciato....
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

plippo ha detto:
Esatto......

devi chiedere alla FIAT un foglio dove ti dicono che puoi montare i pneumatici alternativi che chiedi (il NULLAOSTA) e con questo andare alla motorizzazione per il collaudo e poi li puoi montare, te li omologano....

Il problema è averlo questo nullaosta: io l' avevo chiesto per pneumatici
225/35/18 per una 156 del 1998 1.8 TS e non me lo hanno rilasciato....
Con quale ragione se posso chiedere?
Non capisco il perchè: non credo che sei un pericolo sulla strada perchè le gomme sono più grandi.
 
Re: Alfa 156 - 2.0TS 16V - 1998 - Grigio Chiaro

Sai.....siamo in Italia.....burocrazia asfissiante.....ed inutile....sembra che sei più criminale tu che monti cerchi maggiorati che uno che ti ruba in casa!!!

E non è una battuta....

Meno male che siamo in Unione europea....W l' Italia và....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Complimenti, .: Clap :.
La tua 156 è veramente bellissima, e tenuta benissimo.
:decoccio: