Alfa 156 2.4 JTD - bloccata,spia avaria motore accesa

Re: Centralina alfa 156

Scusami,ma che tipo di errore da?
 
Re: Centralina alfa 156

Si ragazzi...è la stessa discussione..sono nuovo...forse non si poteva aprirne due per lo stesso motivo?scusatemi ma volevo provare a porre il problema in altri termini...comunque la spia è quella dell'iniezione ma da quando ho riattaccato la batteria mi segnala la spia di accensione...!!!
 
Re: Centralina alfa 156

unisco le discussioni...
 
Re: Centralina alfa 156

Salve...sono ancora qui!! :confused:Il meccanico so che si è rivolto ad altri tecnici per capire se il guasto è nella centralina...e domani mi farà sapere!!!!!! Oggi ho fatto un giro presso autodemolitori e mi è stato chiesto il codice della centralina ma io non lo ho visto che la centralina a quanto pare è stata smontata e portata ad un tecnico! MA è possibile revisionare la centralina senza che sia collegata alla mia alfa?? Mi sembra un pò strano...se domani il meccanico non mi fa capire meglio la situazione prendo la macchina e la porto all'Alfa Romeo...sperando di capitare con un meccanico bravo!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina alfa 156

Oggi ho riportato la mia Alfa 156 a casa...ma poverina sta ancora male...o meglio non parte proprio...come prima!!!Il meccanico non è riuscito a trovare una soluzione...ha solo concluso che non è la centralina perchè il tecnico al quale si è rivolto gli ha assicurato che anche montando un'altra centralina la macchina presentava lo stesso problema....:mad::mad::mad:Uffa ma allora che cos'ha??? Possibile che tra tutti gli alfisti che girano da queste parti non ci sia un "medico" in gamba che possa ipotizzare una diagnosi e una efficcace terapia per rimettere in moto la mia cara 156????? Dai... se qualcuno sta seguendo il mio caso non si faccia problemi a provare a darmi anche del defficiente ma un barlume di speranza!!!!
Io intanto ho ordinato la cart code all'Alfa visto che il vecchio proprietario della mia macchina non me l'aveva mai consegnata...così almeno potrò provare a metterla in moto con la procedura d'ermegenza e magari portarla all'ALfa Romeo per un occhiatina....saluti a tutti!!!!