Alfa 156 - 2.4 Jtd - Grigio Sterling - 1999 - Lecco

Mazza87

Nuovo Alfista
20 Settembre 2008
28
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
vi spiego... uno le minigonne integrate non mi sono costate molto in più, un cento euro, quando ero li per metterle il mio carrozziere me l'ha proposto e dopo una notte a pensarci su le ho fatte... io voglio tenerla più alfa possibile quindi modifiche come togliere dal paraurti le liste o togliere stemmi alfa e altro non mi piace...
Tutto il kit (a parte cerchi e assetto che avevo già) è "merito" di una bella fanciulla che ad uno stop in salita (sentivo un odore di frizione io...) sal il c...o cosa ha fatto ma invece che partire è venuta indietro paurosamente rovinandomi un pò il paraurti ant. E qui mi sono detto perchè rimettere il paruarti originale che l'ho giò ( ah se qualcuno lo vuole lo vendo a poco e con 20 30 euro lo metti a nuovo) quindi ho ordinato su internet paraurti e minigonne GTA (sono helvetia tuning le più simili alle originali, altre marche non mi piaciono) e le ho fatte mettere... penso che le prossime modifiche che farò siano i dischi forati...

Bello quel kit.. ottima scelta , poi la Helvetia fa anche roba di qualità percui vi sul sicuro..
Una cosa solo, chiedi a quella fanciulla se ogni tanto è anche dalle mie parti perchè avrei bisogno anche io di qualche lavoretto sull'alfa..:lol2:

MrTurbo

Alfista principiante
27 Febbraio 2008
330
12
19
MN
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Uno Turbo i.e. - Subaru Impreza WRX - Fiat 500x Tjet - Fiat Doblò - Alfa 156 1.8 TS
Ehm... non per dire ma darionos non posta più dal 25/08/2006, circa 2 anni ed un mese... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

156 T.Spark

Alfista principiante
26 Aprile 2008
1,259
1
39
38
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
bellisima la tua piccina,complimenti davvero.il tettuccio e' bellissimo,la rende ancora+aggressiva

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente