Alfa 156 - 2.4 Jtd - Grigio Sterling - 1999 - Lecco

vi spiego... uno le minigonne integrate non mi sono costate molto in più, un cento euro, quando ero li per metterle il mio carrozziere me l'ha proposto e dopo una notte a pensarci su le ho fatte... io voglio tenerla più alfa possibile quindi modifiche come togliere dal paraurti le liste o togliere stemmi alfa e altro non mi piace...
Tutto il kit (a parte cerchi e assetto che avevo già) è "merito" di una bella fanciulla che ad uno stop in salita (sentivo un odore di frizione io...) sal il c...o cosa ha fatto ma invece che partire è venuta indietro paurosamente rovinandomi un pò il paraurti ant. E qui mi sono detto perchè rimettere il paruarti originale che l'ho giò ( ah se qualcuno lo vuole lo vendo a poco e con 20 30 euro lo metti a nuovo) quindi ho ordinato su internet paraurti e minigonne GTA (sono helvetia tuning le più simili alle originali, altre marche non mi piaciono) e le ho fatte mettere... penso che le prossime modifiche che farò siano i dischi forati...

Bello quel kit.. ottima scelta , poi la Helvetia fa anche roba di qualità percui vi sul sicuro..
Una cosa solo, chiedi a quella fanciulla se ogni tanto è anche dalle mie parti perchè avrei bisogno anche io di qualche lavoretto sull'alfa..:lol2:
 
Ehm... non per dire ma darionos non posta più dal 25/08/2006, circa 2 anni ed un mese... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
bellisima la tua piccina,complimenti davvero.il tettuccio e' bellissimo,la rende ancora+aggressiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto