Re: Alfa 156 - 2.4 1999 pedale frizione duro
L'olio freni e l'olio frizione condividono la stessa vaschetta.
I meccanici per cambiare l'olio hanno un serbatoio in pressione che va avvitato al posto del tappo della vaschetta, si mette in pressione l'impianto (con il compressore) e poi uno alla volta si aprono i vari sfiati e si lasciano spurgare fino a veder uscire olio nuovo. Con questo metodo non serve nemmeno spurgare alla fine del lavoro.
ciao
L'olio freni e l'olio frizione condividono la stessa vaschetta.
I meccanici per cambiare l'olio hanno un serbatoio in pressione che va avvitato al posto del tappo della vaschetta, si mette in pressione l'impianto (con il compressore) e poi uno alla volta si aprono i vari sfiati e si lasciano spurgare fino a veder uscire olio nuovo. Con questo metodo non serve nemmeno spurgare alla fine del lavoro.
ciao
Per quanto riguarda gli airbag, si tratta dei connettori sotto il sedile che si ossidano; un pò di riattivante elettrico o nel peggiore dei casi il cablaggio nuovo e passa tutto... Comunque siamo OT, utilizza la funzione "cerca" e troverai molte info visto che sono argomenti già trattati.
Comunque è la stessa dell'olio dei freni...
edale u po' duro ?!