piuttosto io ti consiglierei di smontare il vano pulsanti finestrini (nello sportello lato guida) non so il perchè ma ho il presentimento che sia tutta colpa del tastino "LOOK" prova a baypassarlo vedi se funzionano e se arriva la corrente... basta che si accendono i tastini e la corrente dovrebbe arrivare, il dubbio mi viene perchè in teoria se non arriva la corrente in un tastino, l'altro finestrino posteriore dovrebbe funzionare... devi essere proprio ******* che giusto giusto non arriva piu corrente ad entrambi i tastini... per cui.. siccome il tasto LOOK quando è ALZATO disattiva i finestrini posteriori, non mandando corrente DIETRO (e spegnendo le lampadine che illuminano i tastini dietro) non vorrei che appunto il problema sia nel tasto LOOK prova a baypassarlo.. alla fin fine anche che se lo baypassi dovessero funzionare, meglio cosi... comunque sia i comandi ti restano sempre di tutti e 4 i finestrini davanti... fa una prova guarda.. prova ad abbassare i finestrini dal tuo sportello lato guida, se da li (quelli posteriori si abbassano ) il problema è al 95% il tastino LOOK (o in quella zona la) se non funzionano nemmeno dallo sportello lato guida, allora il problema è altrove..
Gabriele come già corretto sopra, il tasto si chiama LOCK ovvero "Bloccare" e non LOOK che vuol dire, in Inglese, guardare