Alfa 156 - attuatore selespeed 2.0 TS su GTA

fedealfa

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2009
2
0
1
54
nu
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
benzina
E' un'eresia perchè i 2 cambi sono diversi o potrebbe funzionare montandoci la centralina del GTA? ho un amico che ha una GTA selespeed e sta impazzendo.
Gli vorrei dare il selespeed della mia 156 (aimè rottamata a seguito di sinistro) che funziona bene. Ciao a tutti
 
Credo vivamente che i due cambi siano assolutamente diversi fra loro,come lo sono i motori con i relativ attacchi.
 
ma la 2.0 non ha 5 marce?? ma sopratutto la 2.0 ha 20 kmg di coppia contro gli oltre 30 kgm di coppia; dubito che anche riuscendo a installarlo il cambio/frizione reggerebbero la differenze.
 
E' un'eresia perchè i 2 cambi sono diversi o potrebbe funzionare montandoci la centralina del GTA? ho un amico che ha una GTA selespeed e sta impazzendo.
Gli vorrei dare il selespeed della mia 156 (aimè rottamata a seguito di sinistro) che funziona bene. Ciao a tutti

digli pure al tuo amico che siamo in due ad impazzire...selespeed mi sta mandando al manicomio...
 
l'idea era di cambiare solo il selespeed cioè l'attuatore robotizzato mica il gruppo cambio frizione completo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok,allora correggo il titolo perchè così sembra tu voglia sostituire tutto il cambio...