Ciao a tutti. Anche io ho avuto lo stesso problema. Ero in autostrada, percorsi circa 70 km., essendo dietro un camion a circa 90 km/h, metto la freccia a sinistra per effettuare la manovra, premo l'acceleratore a fondo gas in sesta marcia e subito inizia a suonare l'allarme di avaria motore e la macchina è diventata come un osso. Diesel aspirato, tagliato la turbina. Nel panico prendo la prima uscita disponibile e mi reco alla più vicina officina alfa. Davanti all'officina provo a spegnere la macchina e a riaccenderla e per magia la turbina fischiettava di nuovo, era tutto apposto anche in accelerazione. Attaccata la macchina all'examiner dava il difetto della pressione alta di non so cosa. Chiedendo al capo officina se cerano dei problemi a fare un po di strada, dato che ero in partenza per tre giorni in montagna, mi rispose che se l'avaria doveva tornare fuori al limite rimanevo senza turbina. Resettato il tutto anche il display non dava piu l'errore. Parto, mi reco sul posto stando attento a dosare l'acceleratore, dato che il problema si era presentato quando l'ho portato a tavoletta per un istante. Finiti i giorni di ferie, parto, mi faccio la mia bella strada in mezzo ai monti e ai passi, al momento di imboccare l'autostrada, immesso nella corsia di accelerazione a circa 80 km/h in quarta marcia, faccio l'esperimento, provo a schiacciare il pedale dell'acceleratore a fondo e di nuovo la magagna. Stesso problema. Avaria e macchina che per fare un sorpasso facevo prima a scendere e spingere. Mi sono fermato in autogrill, spenta e riaccesa. Sono partito e la turbina miracolosamente era funzionante, anche se il display mi dava ancora l'errore. Torno a casa, posteggio la macchina e l'indomani mattina provo di nuovo e per magia anche l'errore sull'info-center era scomparso. La macchina fino ad oggi non ha più presentato problemi ( toccatina....). Scusate se sono stato lungo ma questa è la mia storia.