Alfa 156 - Dubbio candele ts

Re: Dubbio candele ts

Ciao! Da quello che ne sapevo io quando c'è un ristagno d'olio dove avete indicato è ora di dare un'occhiata alla guarnizione del coperchio punterie!!!
Sulla mia ex 145 1.4 non notavo consumo d'olio, poi quando sono andato a cambiare i cavi candele ho trovato la sorpresa!!!
Cambiata la guarnizione incriminata e il problema e sparito!
 
Re: Dubbio candele ts

Salve le candele alla 1.8 ogni quanti km vanno cambiate e pulite?
 
Re: Dubbio candele ts

Dove l'hai acquistate?Strano perchè stanno minimo 100 euro...
 
Re: Dubbio candele ts

Dove l'hai acquistate?Strano perchè stanno minimo 100 euro...
Da un negozio internet afidabile in polonia: 4 RG4HC e 4 RC6YCC
Ci sono anche a 100 e ma sono platinati e durano quasi 100.000 km
 
Re: Dubbio candele ts

Ah si le platinate costano oltre 100 euro ma sono migliori...Comunque ho acquistato la mia 156 5 gg fa,che dite smonto le candele per vedere in che stato si trovano ? Quando sono arrivate che tipo di problema possono darmi?
 
Re: Dubbio candele ts

Ah si le platinate costano oltre 100 euro ma sono migliori...Comunque ho acquistato la mia 156 5 gg fa,che dite smonto le candele per vedere in che stato si trovano ? Quando sono arrivate che tipo di problema possono darmi?
Consiglio,se non sai quando erano cambiate,cambiale perche hai fatto gpl,in caso di andata solo su benzina meno male quando si "ferma" gli cambi e via.
 
Re: Dubbio candele ts

Salve le candele alla 1.8 ogni quanti km vanno cambiate e pulite?

Pulirle,non serve,non sono le candele di una volta..:)
La sostituzione è prevista circa ogni 100.000 km,consiglio di rimontare le originali,con € 100 le porti a casa,non conviene montare altre candele,non hanno lo stesso rendimento,nè in km,nè in efficienza..:)
 
Re: Dubbio candele ts

Ah si le platinate costano oltre 100 euro ma sono migliori...Comunque ho acquistato la mia 156 5 gg fa,che dite smonto le candele per vedere in che stato si trovano ? Quando sono arrivate che tipo di problema possono darmi?


Considera che anche quelle che durano 100000km, è meglio cambiarle un pò prima, magari intorno agli 80000km.....io ho cambiato le mie a 97000km, e non ce n'erano più.....I problemi che ti danno quando sono arrivate possono essere il fatto di tenere un pò il minimo altalenante, ruvidezza nel partire specie sotto carico.....e il fatto che magari non passi la revisione....quando ho cambiato le mie sembrava che avesse guadagnato 5CV, aveva ed ha una risposta più pronta e rapida nel salire di giri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio candele ts

100 Euro? A me in Magazzino ALFA hanno detto che costano circa 300 Euro per il 2.0 T.S., ma sono matti? Non originali le potrei prendere 150 Euro...

Quando la si finirà con questi prezzi esorbitanti forse la crisi attuale potrà finire...

Illuminatemi...