Ciao TEKNOMOTION...mi spiegheresti come fai a portare a casa con 100 euro le candele originali...per il 1.8 T.S. costano 100 euro e per il 2.0 T.S. circa 300 euro...non funziona mi sembra 'sta cosa...
Avevo letto molto tempo fa che bastava cambiare solo le candele grandi, quelle piccole duravano molto di piu'm qualcuno e' al corrente di questa cosa ? - Paolo.
Ciao TEKNOMOTION...mi spiegheresti come fai a portare a casa con 100 euro le candele originali...per il 1.8 T.S. costano 100 euro e per il 2.0 T.S. circa 300 euro...non funziona mi sembra 'sta cosa...
Ciao! Le candele sono sempre le stesse, è lo stesso modello x tutti i Ts16v mai usciti di fabbrica!
1.4, 1.6, 1.8, 2.0, montati su 145, 146, 155, 156, 147, 166, Gtv e Spider, ogni Ts16v monta le 8 NgK (4 grandi + 4 piccole)! Sul web si trovano spendendo meno che in negozio e sono uguali, ok?
Ciao a tutti.... Su internet ho trovato sia candele Standard..sia Iridium... aldilà del prezzo che dovrebbe essere più alto su quest'ultime...voi cosa scegliete?
Le Iridium vanno bene anche su motori GIPIELLATI????
Ciao a tutti.... Su internet ho trovato sia candele Standard..sia Iridium... aldilà del prezzo che dovrebbe essere più alto su quest'ultime...voi cosa scegliete?
Le Iridium vanno bene anche su motori GIPIELLATI????