Alfa 156 - Fascia nera montante sportello

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao, ricapitolando quindi:

1-bisogna rimuoverla utilizzando un phon, spostando leggermente le guarnizioni e tirandola via

2-ho si reinstalla l'originale (coi prezzi che ha!) o si dipinge.

qualcuno ha un'idea del risultato che si otterebbe invece applicandovi magari un adesivo tipo carbon look o qualcosa del genere? certo dovrebbe avere lo spessore di quello originale (credo che a questo sia dovuto il prezzo!)

La mia (dalla parte del passeggero) ha iniziato a 'scrostarsi' e sotto si vede il colore della carrozzeria. Volendo ridipingerla in nero, quale sarebbe la procedura? (solo colore nero lucido o ci vuole qualche sorta di aggrappante?)

Ciao a tutti, siccome anche a me si è rovinato il rivestimento dei montanti, vorrei togliere l'adesivo e verniciare in nero (la mia 156 è argento metallizzato).
Come faccio a staccare le guarnizioni quel tanto che serve per fare il lavoro? Ci vuole qualche attrezzo?

Grazie a tutti

PS per ora ho iniziato a riverniciare, sempre in nero lucido, gli specchietti + i supporti.:cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La funzione di quella fascia in plastica adesiva è di ridurre la possibilità di cuccarsi le scariche di corrente elettrostatica.
Se la togliete e poi riverniciate, ricordatevi di chiudere la porta toccando solo il vetro.
:-)