Alfa 156-FiatECUScan Info e parametri

Re: piccola info su fiat ecuscan

nn lo so.. me lo ha procurato blade gta :p cmq ho gia i comandi al volante.. per cui come funzioni aggiuntive, non si può mettere nulla giusto??? magari funzionalità ancora bloccate che so...???
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

nn lo so.. me lo ha procurato blade gta :p cmq ho gia i comandi al volante.. per cui come funzioni aggiuntive, non si può mettere nulla giusto??? magari funzionalità ancora bloccate che so...???

Credo di no....perchè non sono presenti....

Comunque è un ottimo programma questo FES, io l'ho comprato a Novembre tutto il kit completo....
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

ed apparte azzerare gli errori, o fare le varie prove cosa è possibile fare???
Credo di no....perchè non sono presenti....

Comunque è un ottimo programma questo FES, io l'ho comprato a Novembre tutto il kit completo....
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

ed apparte azzerare gli errori, o fare le varie prove cosa è possibile fare???

Praticamente il monitoraggio e la diagnosi di tutti i sensori dell'auto, sia da fermo che in movimento....Controllo dello stato della sensoristica provando via via tutti i relè, il monitoraggio delle tensioni sui sensori Iniettori, debimetro sonda lambda ecc.ecc.

Poi diagnosi su servosterzo elettrico (tipo Punto),, pompa ABS, AirBag...Insomma, è completo per il Gruppo Fiat
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

ok per cui un buon programma ;) allora manca solo il cavetto.. aspettiamo.. :)
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

Praticamente il monitoraggio e la diagnosi di tutti i sensori dell'auto, sia da fermo che in movimento....Controllo dello stato della sensoristica provando via via tutti i relè, il monitoraggio delle tensioni sui sensori Iniettori, debimetro sonda lambda ecc.ecc.

Poi diagnosi su servosterzo elettrico (tipo Punto),, pompa ABS, AirBag...Insomma, è completo per il Gruppo Fiat

cosa costa?l'hai preso su ebay?interessa anche a me...
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

il cavetto l'ho preso tramite blade gta, invece il software mi è stato passato nel pc da celicared in italiano e registrato
 
Re: piccola info su fiat ecuscan

con fiat ecu scan si può zittire il cialino della cintura,azzerare errori,diagnosticare problemi ed errori vari,si può allineare il proxy(quando si aggiunge qualche nuovo componente)..

volevo porvi una domanda..in genere,su un modello del 2002,tramite elm327,si riescono ad avere valori affidabili?perchè sulla mia funziona,ma avendola acquistata usata,mi sa che ci hanno cambiato centralina/motore o entrambi..
lo chiedo solo perchè qui sul forum leggevo che sui JTD funge tutto perfettamente,solo dopo il 2003..la mia è 05/2002..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: piccola info su fiat ecuscan

questo non so dirlo...