Alfa 156-FiatECUScan Info e parametri

a me dice che è registrata, ho provato a scaricare la 3.3 funziona ed è per metà in italiano e per metà in inglese... l'ho fatta via aggiornamento.. comunque sia dove dovrei mettere lo swich del cavetto se voglio entrare nei menu del clima??
sul sito fiatecuscan.net
se hai la versione registrata regolarmente la puoi aggiornare benisimo!
ma non credo che sia cosi! in quanto la 2.6 e piena di bag e una versione fallata!
e se avevi la regolare licenza a quest'ora avevi la 3.3 come tutti i registrati!
 
se e per meta inglese non e registrata!
nel clima non entri!
il pin del clima e il 9
comunque e appena uscita la versione 3.4
ora la scarico e la provo (registrazione originale tutto in regola))
 
ma per registrarla devo pagare qualcosa??? per il clima come faccio?? io ho lo swich nel mio cvetto kL engine7, air bag3, abs1.9 e poi un'ultimo con la scritta 12.13 ( i numeri credo siano i pin giusto?? per cui spostandomi su abs dovrei entrare nel clima no?? )
 
ma per registrarla devo pagare qualcosa??? per il clima come faccio?? io ho lo swich nel mio cvetto kL engine7, air bag3, abs1.9 e poi un'ultimo con la scritta 12.13 ( i numeri credo siano i pin giusto?? per cui spostandomi su abs dovrei entrare nel clima no?? )

e si mi pare costa 50 euro e si aggiorna sempre poi
 
cpt ma su abs sarebbe il pin 9 giusto?? per cui dovrei entrare nel clima no???
 
infatti costa 50 la versione registrata
ed ora e a breve disponibile una versione completa di interfaccia multiplex al costo di 230 euro
 
se vai sul sito di fiat ecuscan ce l'elenco dei venditori autorizzati!
e ce pure scritto di comprare da ebay in quanto potresti trovarti un falso!
 
si infatti questo risulta autorizzato...cmq pensavo di comprare il cavo il fiatecuscan da 50 euro e per la mia alfa e quella degli amici basta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: parametri da fiat ecuscan

Stai misurando a minimo e sono valori nella norma ... E' chiaro che i controlli con scritto OFF sono in quello stato proprio perche' sei al minimo ... D'altra parte se avessi qualche problema troveresti degli errori loggati ...