teknomotion
Super Alfista
Re: gas di scarico nell'impianto dell'aria....
Sarebbe interessante sapere se lo fa anche con il clima spento..
Sarebbe interessante sapere se lo fa anche con il clima spento..
Che ne dite???
di Alexcorsa (https://forum.clubalfa.it/cura-generale-dellauto/7338-puzza-nellabitacolo.html#post138972)
Puzza nell'abitacolo cmq la puzza deriva dal fatto che l'olio è nuovo e non dal climatizzatore.Sentirete ogni volta questa puzza a ogni cambio d'olio e scompare dopo 1800km.Testato sulla mia.Il clima non centra niente.
Scompare quando l'olio diventa nero e avete fatto alcuni km.La sento ogni volta che cambio l'olio.ho fatto una prova e cioe dopo 1800km dal tagliando questa puzza era quasi scomparsa,cosi ho ricambiato subito con dell'olio nuovo ovviamenta con selenia wr ed è ricomparsa di nuovra come fate a dire che è il clima.Ps si sente cmq solo se state fermi con la ventolina accesa e non avete il ricircolo dell'aria .e poi il clima non dovrebbe sentirsi anche da fuori perche è un circuito chiuso.
Hai risolto? Che ti hanno detto in concessionaria? Io ho fatto pulire l'EGR ma il meccanico o non ha trovato nessun altro problema. Intanto continuo a camminare con il ricircolo acceso fisso....Ciao mi agrego pure io 156 CW si sente una puzza di olio bruciato nel'abitacolo
Provero chiedere in concessionaria se sanno dirmi qualcosa!!!!!!!!!:decoccio: