Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Eppure sai che ha un suono diverso dalla mia? Hai montato anche il centrale?

Eppure sai che ha un suono diverso dalla mia? Hai montato anche il centrale?
Si si centrale e posteriore entrambi montati, in che senso suona diversamente? Mi devo preoccupare????:smiley_001: Anche se a me piace veramente tanto come suona :grinser005:

Sarà che non ho più l'orecchio a quel suono...;) tranquillo... Dopo un po' di strada il sound si apre ancora un po'...;)

- Informazione Pubblicitaria -
Va ascoltato con il sub altrimenti si perdono tutte le note basse che poi sono una prerogativa dello scarico. Comunque il suono gutturale era proprio ciò che cercavo per il Busso .: Clap :.ora appena posso devo assolutamente accoppiarci un filtro come si deve.:grinser005:

Lo monto anche io è mi trovo molto bene!! ;) l'ho montato co una modifichina all'airbox.

Lo monto anche io è mi trovo molto bene!! ;) l'ho montato co una modifichina all'airbox.
Cosa glia hai fatto all'airbox????:D Io non riesco proprio a capire l'utilità del risuonatore, sono convinto che con un tubo diretto che va dalla scatola filtro al box dei collettori aspiri meglio.

Cosa glia hai fatto all'airbox????:D Io non riesco proprio a capire l'utilità del risuonatore, sono convinto che con un tubo diretto che va dalla scatola filtro al box dei collettori aspiri meglio.

Io ho fatto proprio quello alla mia TS. Piu rumore e il motore reagisce piu infretta quando schiacio l'accelleratore.

X