Si si centrale e posteriore entrambi montati, in che senso suona diversamente? Mi devo preoccupare????:smiley_001: Anche se a me piace veramente tanto come suona :grinser005:Eppure sai che ha un suono diverso dalla mia? Hai montato anche il centrale?
Sarà che non ho più l'orecchio a quel suono... tranquillo... Dopo un po' di strada il sound si apre ancora un po'...
ora appena posso devo assolutamente accoppiarci un filtro come si deve.:grinser005:
Si si anche perche tutti i miei precedenti veicoli lo montavano ed ho ancora il kit di pulizia intattoVai sicuro con BMC.
Cosa glia hai fatto all'airbox???? Io non riesco proprio a capire l'utilità del risuonatore, sono convinto che con un tubo diretto che va dalla scatola filtro al box dei collettori aspiri meglio.Lo monto anche io è mi trovo molto bene!! l'ho montato co una modifichina all'airbox.
Cosa glia hai fatto all'airbox???? Io non riesco proprio a capire l'utilità del risuonatore, sono convinto che con un tubo diretto che va dalla scatola filtro al box dei collettori aspiri meglio.