Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

hahahahahahaha ultimamente sto trascurando il mio garage però sto facendo più chilometri, alla faccia del prezzo carburante... :eclipsee_steering:

Se poi ti vuoi allungare sino quì di km ne fai ancora di più:D.-

Se poi ti vuoi allungare sino quì di km ne fai ancora di più:D.-
Prima o poi ci arrivo vermente:eclipsee_Victoria: Ho appena aperto il mio pacco regalo! Nuovo strumento a fiato per la bella di papà!!!! Per gentile concessione centrale e finale Supersprint!!!! TADAAAAAA peccato che non mi carica la foto uff...:mad:

Prima o poi ci arrivo vermente:eclipsee_Victoria: Ho appena aperto il mio pacco regalo! Nuovo strumento a fiato per la bella di papà!!!! Per gentile concessione centrale e finale Supersprint!!!! TADAAAAAA peccato che non mi carica la foto uff...:mad:

Usa gli ost esterni, io faccio così, le foto non me le carica neanche a me, io uso "Sky Drive", ma c'e' ne sono tanti altri............- Dai che voglio vederlo questo nuovo regalo:D.-

- Informazione Pubblicitaria -
Eheheheeheh Natale è arrivato prima per Maurizio quest'anno!!!! Chissà se è già giù in garage a smanettare!!! ;)

Eheheheeheh Natale è arrivato prima per Maurizio quest'anno!!!! Chissà se è già giù in garage a smanettare!!! ;)
Spero che per natale riesco a farmi un altro regalo, questa era per l'onomastico hahahahaha :D a parte la rottura di entrambe le viti con relativo gambo spezzato nel filetto e quindi smadonnamenti vari, ho risolto con santa pazienza e un buon trapano. Il rumore non è lacerante come il wizzard ma al contrario cupo e rauco come piace a mè. Vediamo se riesco oggi a postare qualcosa visto che il forum tuttto ieri non mi ha fatto accedere... :p

Ultima modifica:
Gran bel sound! Deciso e cattivo, ma senza esagerare, approvo alla grande!

meravigliosa sinfonia:cool:....sarebbe gradita un'esecuzione orchestrale sulla SS 106 onorevole Maurizio!

Grazie mille :D mi piace proprio perchè non è esagerato e poi adoro il suo timbro cupo e rauco all'accensione :grinser005:

meravigliosa sinfonia:cool:....sarebbe gradita un'esecuzione orchestrale sulla SS 106 onorevole Maurizio!
Il fine settimana entrante la porterò in giro, non è esclusa una capatina sulla 106.. Quando scenderai la prossima volta magari la ascolterai dal vivo....:decoccio:

X