Ora posto il problema nel forum dell'elettronica vediamo se qualche luminare può dare una mano, in pratica levando la sirena-centralina vecchia e mettendo quella nuova ordinata con il numero del telaio della macchina non si riesce a farla funzionare. L'officina alfa mi ha fatto vedere che entrando con l'examiner richiede una password che fornita sempre dall'alfa risulta errata!!!! Abbiamo anche richiesto il code delle chiavi per vedere se c'era qualche incongruenza ed in effetti questo è diverso da quello che è in mio possesso che però è quello giusto. Il mio dubbio è come fare a ripianare il tutto o se qualcuno ha cambiato tutte le chiavi e serrature insieme al codice riuscirò a fare funzionare l'allarme????beh non si può avere tutto dalla vita..hi hi!
..oggi o meglio domani vado dai miei mecca,faccio leggere e ti faccio sapere cosa partoriscono in merito...Ora posto il problema nel forum dell'elettronica vediamo se qualche luminare può dare una mano, in pratica levando la sirena-centralina vecchia e mettendo quella nuova ordinata con il numero del telaio della macchina non si riesce a farla funzionare. L'officina alfa mi ha fatto vedere che entrando con l'examiner richiede una password che fornita sempre dall'alfa risulta errata!!!! Abbiamo anche richiesto il code delle chiavi per vedere se c'era qualche incongruenza ed in effetti questo è diverso da quello che è in mio possesso che però è quello giusto. Il mio dubbio è come fare a ripianare il tutto o se qualcuno ha cambiato tutte le chiavi e serrature insieme al codice riuscirò a fare funzionare l'allarme????
Posto il link che ho creato con il problema spiegato un pò più in dettaglio,https://forum.clubalfa.it/antifurti/66163-centralina-allarme-156-gta-problema-dopo-sostituzione.html Grazie poppa......oggi o meglio domani vado dai miei mecca,faccio leggere e ti faccio sapere cosa partoriscono in merito...
Pasword numerica di sei cifre che inizia con uno zero che lo stesso mecchanico mi ha detto che sullo strumento di diagnosi va estromesso in quanto accetta solo 5 cifre. Nella diagnosi va tutto bene fino a quando non dice di inserire la psw ed attendere 15 secondi premendo il pulsante della chiave.... Pasword errata!!!!! UffLa password che ti è arrivata è tutta numerica? Di quante cifre è?
hahahahahahaha ultimamente sto trascurando il mio garage però sto facendo più chilometri, alla faccia del prezzo carburante... :eclipsee_steering:Eheheheheh sono curioso!!! Video prima e dopo....