Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

va bellissima, è una favola,comunque ti ammiro perché dai tantissima cura al tuo bolide, ti fa onore

Ultima modifica:
Aaaaaah si si , è vero .. Mi è capitato il mese scorso con la 145 , lasciandola al sole per un po .. adesso che fa freddo però non appiccicano piu o_O .. ahahah
Meglio così ... fortunatamente della 145 costano veramente poco , il problema però è che non ce ne sono tantissime reperibili come nuove.

Terrò in memoria la procedura che hai scritto prima . Poi ci dirai al massimo come va quel prodotto che stai prendendo :D

In realtà l'idea del prodotto l'ha sugerita Blade GTA,per ora vi posso far vedere il risultato solo di vernice :)

27112011088.jpg27112011089.jpg

Ottimo , perchè la pulisci tutta per bene , poi la riporti lucida al tatto con la carta abrasiva ... e la vernice trasparente ( opaca ) non lucida fa risaltare nuovamente il colore .

Anche Blade quante ne sa :D

- Informazione Pubblicitaria -
non voglio contaminare questa discussione dedicata alla regina... ma lo stesso problema delle plastiche l'ho risolto con olio di gomito e della vernice aggrappante per plastica...
(doveva essere opaca, ma dopo 4 passate questo è il risultato)

plastichealfa.jpg

vi dirò che l'effetto è bellissimo ;-)

Beh 4 passate sono un tantino esagerate , ecco perchè l'effetto risulta "lucido" specialmente se il velo di vernice nelle 4 passate è stato "abbondante". Però il risultato è sicuramente ottimo.

Comunque come dice Nerox non contaminiamo il garage della GTA di Maurizio :)

Lavata per bene e pronta ad un bel giretto domenicale, sperando faccia una bella giornata così posso fare tante belle foto :)
100_5371x.jpg

Miiii se è cattiva così col muso che fa capolino uscendo dall'ombra ;)

Miiii se è cattiva così col muso che fa capolino uscendo dall'ombra ;)
Hahahahahaha vero, effetto voluto per metterla come sfondo al desktop, inutile negarlo, adoro questa macchina :liebe020:

100_5369x.jpg

Ultima modifica:
Hahahahahaha vero, effetto voluto per metterla come sfondo al desktop, inutile negarlo, adoro questa macchina :liebe020:

Eeheheh , le pensi davvero tutte ! Io 5 anni fa aspettai per 1 ora la giusta tonalità di tramonto sulla litoranea per fare la foto alla 156 .. :p

Comunque se puoi annerisci ancora di piu l'ombra con qualche programma , così fai proprio una cosa super... come se stesse varcando la porta di un mondo parallelo hihihi

Sto aspettando domani per andare a fare un giro,visto che c'è mio fratello che mi sta supplicando in tutte le lingue e dialetti del mondo, cosi vediamo se trovo una location favorevole a fare altri giga di foto :):)

X