Alfa 156 GTA - 3.2 V6 24V - 2003 - KR

Una cosa del genere ... ora l'ho fatta un po veloce .. forse andrebbe bene anche un po meno "ombra"

ALFA 156 GTA Mauri.jpg

Ottima idea, mi piace il risultato, se ci fosse anche un pò di fumo scenografico immagina la cattiveria dell'insieme...!:) Comunque anche se sono passati anni da quando l'ho vista per la prima volta dal vivo,(esposta al fianco del prototipo "nuvola" nell'androne della facoltà di ingegneria di Bologna nel 1997) ritengo che la linea della 156 è tutt'altro che invecchiata e lungi dal passare innoservata...

Sarebbe veramente un bell'effetto con del fumo finto .. ma da quel po che so ( praticamente nulla in campo grafico ) acqua , fumo e cosa del genere sono veramente difficili da riprodurre. Io ho un programma del 2001 , molto vecchio ma è l'unico che o usare ahahah.

Piu di così non so fare.

ALFA 156 GTA Mauri 2.JPG ALFA 156 GTA Mauri 3.JPG

- Informazione Pubblicitaria -
MAGNIFICO, mi sa tanto che mi attivo per trovare un programma fotoritocco proprio per questo genere di operazioni, ottimo suggerimento Giò hahahahaha .: Clap :..: Clap :..: Clap :.

Altro piccolo regalino per la mia adorata, (per la cronaca regalo ricevuto dal mio fratellino e l'ho ricevuto appena rientrato a casa dei miei stasera con la seconda copia de il "Quadrifoglio") :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

05012012095.jpg05012012098.jpg

Ultima modifica:
Questa bella Gta sta migliorando giorno per giorno,anche la mia è sempre sotto cure... Un po' alla volta saranno uniche e speciali...:)

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Questa bella Gta sta migliorando giorno per giorno,anche la mia è sempre sotto cure... Un po' alla volta saranno uniche e speciali...:)

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

Infatti le GTA sono come i cavalli di razza, in ritiro e sotto le cure amorevoli dei proprietari-fantini che si scambiano consigli e dritte andando sempre più fieri dei risultati raggiunti.: Clap :. Anche perche di cavalli c'è ne sono da vendere....
Spero un giorno di poterle esibire insieme, la tua, la belva di V6-MO e la mia davanti ad un buon locale, mi immagino gia le discussioni che potranno nascere......
:ernaehrung004:

Finalmente un pò di tempo per inserire le foto nel garage, ho scovato la mia GTA per puro caso e quando sono andata a vederla dal concessionario che aveva pubblicato l'annuncio ho avuto il primo lunghissimo infarto!!!!!!! Sporca, abbandonata in fondo ad un capannone con i vetri aperti e le sole ragnatele a fare da tendine, pneumatici sgonfi e ovalizzati, vernice opacizzata dalle intemperie e qualche graffio da parcheggio, interni in pelle secchi che urlavano vendetta e plastiche appiccicose, rametti e fogliame un pò ovunque e chiavi inserite con conseguente batteria andata.... Il venditore terrorizzato ,dal mio sguardo inferocito, dai pugni e mascella serrata, si affrettò a recuperare uno starter di corsa pur di allontanarsi da me...... Poi, collegato quest'ultimo, atteso il check del computer di bordo con il sudore che mi imperlava la fronte dall'ansia il miracolo.......... Mezzo giro di chiave e con un ruggito da leone ECCOLO...!!!! Il Busso pulsava alto come svegliato da un letargo pronto a riaffermare la sua presenza ed il mio cuore che riprese a pulsare a ritmo sostenuto...Vi giuro al paridi un ragazzino in preda ad un attacco di adrenalina mi sono messo a tremare sorridendo come uno sprovveduto...! Pensai tra mè e mè come fare a non fare trapelare la voglia di incartarla e portarla via subito da li al venditore spaventato... La conclusione della trattativa la potete vedere voi stessi. Esterno ed interno a cui sto dedicando le mie amorevoli cure per renderla presentabile ed il Busso con soli 38mila chilometri lungi dal essere andato per i campi elisei, sperando di riuscire a farla ritornare agli antichi splendori.....
Visualizza allegato 80495Visualizza allegato 80481Visualizza allegato 80482Visualizza allegato 80483Visualizza allegato 80484Visualizza allegato 80485Visualizza allegato 80486Visualizza allegato 80487Visualizza allegato 80488Visualizza allegato 80489Visualizza allegato 80490Visualizza allegato 80491Visualizza allegato 80492Visualizza allegato 80493Visualizza allegato 80494Visualizza allegato 80480
pencil.png

Ciao “MaurizioAce”, ho visto gli interni della tua 156 GTA, è ho notato che hai lo stereo con il frontalino con la tastiera del telefono.- Ti volevo chiedere, ma hai anche il nav.sat.? Ti spiego, quando ordinai la mia, volevo il frontalino come quello tuo, è ricordo che in concessionaria mi dissero che se prendevo quel frontalino, non potevo avere il nav.sat., neanche come optionals, in quanto vi erano problemi di assemblaggio e compatibilità di sistema.- Infatti mi disse che i primi periodi, sulle 156, dato che lo si poteva montare anche sulla versione normale, era possibile avere il frontalino con la tastiera del telefono e con il nav.sat., poi pero’ non era più possibile e se volevo quello, avrebbe funzionato come Alfa Connect, che non è proprio un nav.sat..- Allora, per avere il nav.sat., che come saprai è a pittogrammi, ho dovuto, mio malgrado, prendere l’altro frontalino che è quello che vedi nelle foto della discussione della mia 156 GTA.- Quindi nell’ordine dell’auto, ho dovuto mettere anche l’impianto viva voce, che comunque ha un alto parlante a parte, non è quello dell’impianto stereo “Bose” come invece avrei voluto.- Con il frontalino con tastiera, come quello che hai tu, avrei avuto il telefono all’interno dello stereo stesso con sim card e l’audio del telefono l’avrei sentito dalle casse acustiche dell’impianto “Bose” dell’auto.- In definitiva comunque, a parte il volume del telefono che si sente da una cassa a parte, che comunque è nascosta, quindi non si vede, il funzionamento è uguale, nel senso che se ho lo stereo acceso, quando arriva una telefonata, la musica si interrompe automaticamente e sul display dello stereo compare il video del telefono che squilla e parte la telefonata.- Alla fine della conversazione, la linea si chiude automaticamente, è sempre automaticamente, ritorna nuovamente la musica.- Quindi alla fine è anche una questione di estetica e anche il fatto che in mancanza del frontalino come il tuo, comunque devi inserire il telefono cell.nell’alloggiamento del viva voce dell’auto, mentre diversamente sarebbe bastata una semplice sim-card da inserire nel frontalino dello stereo come quello che hai tu.- Per questo ti chiedevo se hai il nav.sat. o se hai l’Alfa connect.-

Ultima modifica da un moderatore:
dPer questo ti chiedevo se hai il nav.sat. o se hai l’Alfa connect.-

Purtroppo è solo connect, il connect nav ha il frontalino più simile al tuo,senza tastini alfanumerici. Devo dire che la trovata della sim card che si inserisce non è malvaggia anche se nulla a confronto dei moderni bluetooth...

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è solo connect, il connect nav ha il frontalino più simile al tuo,senza tastini alfanumerici. Devo dire che la trovata della sim card che si inserisce non è malvaggia anche se nulla a confronto dei moderni bluetooth...

Ciao "MaurizioAce", comunque, a parte l'autoradio classico senza nav e connect, i frontalini che montano le GTA e alcune 156 di serie, sono solo due, cioè il frontalino come il tuo e quello come il mio, non vi sono altre versioni è come ti scrivevo in altro post, il frontalino che hai tu mi sarebbe piaciuto di più, anche perchè includeva, oltre al nav,sat., anche il telefono GSM, con la possibilità di inserire una sim-card all'interno dello stesso frontalino.- (Poi purtroppo come ti ho già scritto in altro post, non è stato più possibile per problemi diciamo così tecnici) L'unico inconveniente e che ovviamente non potendo ogni volta che si sale in auto togliere la sim dal proprio telefono cellulare per metterla nell’autoradio, (sarebbe un trambusto) è fare il trasferimento di chiamata sulla sim-card dell'autoradio.- La funzionalità sarebbe stata comunque eccellente, l'unica differenza con il blutoot è data dal fatto che avendolo comunque puoi tranquillamente cambiare telefono senza cambiare l'alloggiamento degli attacchi che invece devi fare se hai un vivavoce.-

Non voglio certamente riaprire la ferita, ma stavo guardando nuovamente le foto della tua auto è pensavo a quando l'hai vista combinata nelle condizioni come le hai descritte, ma mi chiedo, un'auto cosi bella (e non lo dico solo io che sono Alfista ma anche i non Alfisti che conosco lo hanno ammesso che le 156 GTA sono bellissime auto) con così pochi kilometri, come si fà a maltrattarla in quel modo? Cosa è successo all'ex proprietario, ma soprattutto perchè la concessionaria o autosalone che sia, l'ha abbandonata.- So' che forse è una domanda indiscreta, ma mi piacerebbe tanto sapere c'osa te l'ha fatta pagare ridotta in quel modo.- Comunque uno che tratta un'auto così, specie se poi è un'Alfa Romeo, ci sarebbe da in.............:Bash:
(l'emoticon quì a fianco non rende giustizia) non voglio essere volgare, ma credo che hai capito benissimo cosa voglio dire.- Ammirevole il tuo comportamento e la tua voglia di salvare un'auto che sicuramente senza il tuo intervento avrebbe avuto una fine tragica.- Bravo! E' ancora complimenti.-

X