Non voglio certamente riaprire la ferita, ma stavo guardando nuovamente le foto della tua auto è pensavo a quando l'hai vista combinata nelle condizioni come le hai descritte, ma mi chiedo, un'auto cosi bella (e non lo dico solo io che sono Alfista ma anche i non Alfisti che conosco lo hanno ammesso che le 156 GTA sono bellissime auto) con così pochi kilometri, come si fà a maltrattarla in quel modo? Cosa è successo all'ex proprietario, ma soprattutto perchè la concessionaria o autosalone che sia, l'ha abbandonata.- So' che forse è una domanda indiscreta, ma mi piacerebbe tanto sapere c'osa te l'ha fatta pagare ridotta in quel modo.- Comunque uno che tratta un'auto così, specie se poi è un'Alfa Romeo, ci sarebbe da in.............:Bash: (l'emoticon quì a fianco non rende giustizia) non voglio essere volgare, ma credo che hai capito benissimo cosa voglio dire.- Ammirevole il tuo comportamento e la tua voglia di salvare un'auto che sicuramente senza il tuo intervento avrebbe avuto una fine tragica.- Bravo! E' ancora complimenti.-
A dire il vero stavo cercando un auto per colmare una grande perdita sia materiale che affettiva e quindi un fine settimana facendo delle ricerche sui vari siti specializzati mi esce fuori GTA in calabria 38000 chilometri, tra me e me penso alla solita bufala tipo un millesei taroccato con pezzi simil gta ma trattandosi di una concessionaria sono andato a farmi un giro. Il resto è storia e un colpo di fulmine, come ho gia raccontato nel primo post. Purtroppo non mi è stata regalata, tra l'altro ho faticato persino a scendere di prezzo perche dagli originari 12500 sono riuscito dopo tanta insistenza a scendere a 11000. Certo non è semplice mantenere e riportare la GTA nel suo stato originario e nel suo splendore ma ti posso assicurare che ogni momento che trascorro nel mettere da parte i soldini, curarla,vederla migliorare, e sopratutto guidarla ripaga di ogni sforzo e sacrificio. Direi che avere una GTA ha qualcosa di terapeutico.....:lovekop: