Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la gta si poteva richiedere in 2 tipi di colorazioni rosso alfa o miro ? o il rosso era solo Miro ?
 
Rosso Alfa e Rosso Miro. Quest'ultimo spesso viene chiamato "Rosso Nuvola" o "Rosso Perlato/Perlescente" :) E' parente del "Bianco Perla" e del color "Nuvola" ;) Cambia anch'esso in base a come la luce colpisce la superficie.

Peró siamo un pó OT, non vorrei Blade se la prendesse...
 
salve. ho letto tutta la discussione... io possiedo una gta sw del 2002 blu metallico. centrale e terminale ragazzon, differenziale q2, cerchi da 18 e nuovi cerchi oz da 18 in magnesio da montare, barra duomi biscione racing in allu e carbonio. volevo chiedere se avevi ottenuto il nulla osta per le 235/40 18.... io possiedo anche una 166 3.2 che le monta e si trovano molto facilmente in commercio...

dimenticavo... ho montato anche il cda con annessa tubazione in acciaio inox e relativa mappa.... provata al banco rulli della biesse racing di neive in piemonte (hanno un banco di ultimissima generazione, francese, solo 3 in italia) 275 cavalli... prox modifica impianto completo ss e dischi da 330 ctf....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè blu metallico? Ho fatto caso al titolo , ma non è Blu Daytona quel blu li ?
 
dimenticavo... ho montato anche il cda con annessa tubazione in acciaio inox e relativa mappa.... provata al banco rulli della biesse racing di neive in piemonte (hanno un banco di ultimissima generazione, francese, solo 3 in italia) 275 cavalli... prox modifica impianto completo ss e dischi da 330 ctf....

complimenti per le modifiche sulla tua gta !!! hai per caso inserito le foto da qualche parte???

Ma perchè blu metallico? Ho fatto caso al titolo , ma non è Blu Daytona quel blu li ?

stessa domanda :D
 
Il nostro si chiama blu metallico.... Cosi dice la targhetta. L'unica misura da 18 che concedono su 156 è la 225 / 35 r18 87w. Non danno altro perché le ho provate tutte....
 
Allora Blade mi dispiace ma non mi piace piu ... a me piace il blu daytona . Aahahhahahaa . Al massimo se me la dai una settimana vado giu e te la faccio riverniciare :D
 
no. non ho inserito le foto da nessuna parte.... mi piacerebbe farlo ma nn ho mai tempo.... riguardo l'omologazione delle 235/40 r18 voglio provare a sentire alfa romeo.... io possiedo anche un a 166 3.2... ho notato una cosa curiosa... sia la gta cje la 166 riportano a libretto la misura 225/45 r17... ma mentre la 156 riporta le 235/35 r18 la 166 riporta le 235/40 r18... quindi in teoria questa misura dovrebbe poter andare anche sulla 156 in quanto considerata equivalemte alla 225/45 r17.... in questi giorni provo a telefonare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao se riesci a contattare qualcuno in Alfa oltrechè grande sei anche molto fotunato...!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.