Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la gta si poteva richiedere in 2 tipi di colorazioni rosso alfa o miro ? o il rosso era solo Miro ?

Rosso Alfa e Rosso Miro. Quest'ultimo spesso viene chiamato "Rosso Nuvola" o "Rosso Perlato/Perlescente" :) E' parente del "Bianco Perla" e del color "Nuvola" ;) Cambia anch'esso in base a come la luce colpisce la superficie.

Peró siamo un pó OT, non vorrei Blade se la prendesse...

- Informazione Pubblicitaria -
salve. ho letto tutta la discussione... io possiedo una gta sw del 2002 blu metallico. centrale e terminale ragazzon, differenziale q2, cerchi da 18 e nuovi cerchi oz da 18 in magnesio da montare, barra duomi biscione racing in allu e carbonio. volevo chiedere se avevi ottenuto il nulla osta per le 235/40 18.... io possiedo anche una 166 3.2 che le monta e si trovano molto facilmente in commercio...

dimenticavo... ho montato anche il cda con annessa tubazione in acciaio inox e relativa mappa.... provata al banco rulli della biesse racing di neive in piemonte (hanno un banco di ultimissima generazione, francese, solo 3 in italia) 275 cavalli... prox modifica impianto completo ss e dischi da 330 ctf....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè blu metallico? Ho fatto caso al titolo , ma non è Blu Daytona quel blu li ?

dimenticavo... ho montato anche il cda con annessa tubazione in acciaio inox e relativa mappa.... provata al banco rulli della biesse racing di neive in piemonte (hanno un banco di ultimissima generazione, francese, solo 3 in italia) 275 cavalli... prox modifica impianto completo ss e dischi da 330 ctf....

complimenti per le modifiche sulla tua gta !!! hai per caso inserito le foto da qualche parte???

Ma perchè blu metallico? Ho fatto caso al titolo , ma non è Blu Daytona quel blu li ?

stessa domanda :D

Il nostro si chiama blu metallico.... Cosi dice la targhetta. L'unica misura da 18 che concedono su 156 è la 225 / 35 r18 87w. Non danno altro perché le ho provate tutte....

Allora Blade mi dispiace ma non mi piace piu ... a me piace il blu daytona . Aahahhahahaa . Al massimo se me la dai una settimana vado giu e te la faccio riverniciare :D

no. non ho inserito le foto da nessuna parte.... mi piacerebbe farlo ma nn ho mai tempo.... riguardo l'omologazione delle 235/40 r18 voglio provare a sentire alfa romeo.... io possiedo anche un a 166 3.2... ho notato una cosa curiosa... sia la gta cje la 166 riportano a libretto la misura 225/45 r17... ma mentre la 156 riporta le 235/35 r18 la 166 riporta le 235/40 r18... quindi in teoria questa misura dovrebbe poter andare anche sulla 156 in quanto considerata equivalemte alla 225/45 r17.... in questi giorni provo a telefonare....

ciao se riesci a contattare qualcuno in Alfa oltrechè grande sei anche molto fotunato...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X