Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia differenza si riferisce a candele nuove e vecchie usurate,con le candele nuove è molto più contenta. ;) al di la della durata le
Iridium non credo diano nessun beneficio. La sento solo più regolare in moto... Succede quando gli elettrodi sono polverizzati.. ;)

Eccoci qua.... Oggi ho fatto calzare alla Gta il vestitino nuovo... Lo trovo molto più carino di quel che pensavo,perché non è grigio ma un argento quasi bianco perla... Mancanza... Il logo sul cofano...

img.tapatalk.com_523aa14e_6e44_cf41.jpg

img.tapatalk.com_523aa14e_6e56_0ff3.jpg

Anche se è più bello quello che c'è sotto è molto bello anche il telo.....soprattutto se bisogna tenerla un po ferma!!! Complimenti!! Ho visto che hai messo il terminale supersprint....come ti trovi?? Ha un bel suono? Io lo vorrei cambiare ma sono molto indeciso su cosa prendere per la mia Nikita....sarebbe la mia 147 gta :lachen001:. Ciao e complimenti ancora per la belva!!

- Informazione Pubblicitaria -
Anche se è più bello quello che c'è sotto è molto bello anche il telo.....soprattutto se bisogna tenerla un po ferma!!! Complimenti!! Ho visto che hai messo il terminale supersprint....come ti trovi?? Ha un bel suono? Io lo vorrei cambiare ma sono molto indeciso su cosa prendere per la mia Nikita....sarebbe la mia 147 gta :lachen001:. Ciao e complimenti ancora per la belva!!
..prenditi il mio ragazzon omologato...appena mi arriva il Wizzy...è in vendita..;-) il telo non mi piace solo perchè quello che c'è sotto è più bello..ma qua si tratta di discutere sul sesso degli angeli..;-) Blade spogliala..

Eheheheheh Andrea,io la lascerei spogliata ma non è al sicuro da borse ecc.... Fra i bambini che corrono e mia moglie che passa con le borse è in costante rischio... Comunque wizzard2 ordinato....;)

Luca,io con il supersprint mi trovo bene,senza dubbio,ho avuto anche ragazzon sulla vecchia 156 e niente da dire anche di quello. Sono due timbri di suono diversi... Uno soffia e uno no...

Ok Poppa fammi sapere.....io vi saluto domani si parte per un po di vacanza!! Buona continuazione e a presto!! :decoccio:

Il pezzo forte di "il poppa", cioè il telo;), caro "BladeGTA" sapessi quanto gli piace l'auto coperta con il telo;).-

Eheheheheh so che il poppa non lo apprezza,ma io ho due bestiolina che si aggirano per casa ed il garage brandendo oggetti non pienamente conformi all'utilizzo su carrozzerie delicate...;)

Bello il telo ma fai sicuro che l'auto e pulitissima prima di metterla specialmente se c'e il vento. Qualsiasi sporco agisce come carta vetrata con il minimo muovimento del telo almeno che hai dato una mano di GTechniq C1 ;)

Eheheheheh so che il poppa non lo apprezza,ma io ho due bestiolina che si aggirano per casa ed il garage brandendo oggetti non pienamente conformi all'utilizzo su carrozzerie delicate...;)
..eh eh il poppa ha 3 (tre) bestioline che girano in garage fra due gta e la corolla della moglie ma per ora nessun danno...
Quoto con l'amico che dice della pulizia prima la stesura del telo...:la curiosità di vedere cosa c'è sotto il telo a volte è maggiore di ogni cosa...poi i miei tre figli hanno bisogno di vedere il busso per crescere meglio...inutile,il telo non ci sta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X