Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non sono molto propenso a farla sporcare di sale per le strade... ieri ad esempio l'ho tirata fuori dal garage per fare due lavoretti alla 147 di mia moglie,e la sera quando l'ho rimessa dentro povera aveva i cavi del freno a mano ghiacciati,l'acqua del circuito refrigerante gelida,l'ho dovuta scaldare prima di metterla in garage.... Basta fuori col freddo... C'erano -7 ieri sera... tutte e due le bimbe in garage...;)

ecco bravo : non lasciarla mai più fuori al freddo, che ti serva di lezione !!! :p ;)

Hai ragione Fabio,infatti la coprirò anche con il telo oggi... Così dorme sonni tranquilli... :)

- Informazione Pubblicitaria -
E oggi fatto tagliando olio,messo il trattamento motore ed il paramotore nuovo...:) una piccola chicca sui cerchi e dopo cena cambio candele con le iridium...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1331407341.063273.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1331407341.063273.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 151
E oggi fatto tagliando olio,messo il trattamento motore ed il paramotore nuovo...:) una piccola chicca sui cerchi e dopo cena cambio candele con le iridium...

Caspita! I tappini con il nostro logo!:D Fammi sapere dove li hai trovati.- Quanto alle candele dimmi poi come vanno.- Ogni tanto un salto nei garage delle sorelle "156 GTA" non guasta proprio.-

..attento blade che quel tipo di tappini sono una fregatura: essendo in lega si ossidano e non li sviti più se non rovinando la valvola...! inoltre pesando almeno 6/8 g l'uno ti sbilanciano la gomma amenochè non l'abbia fatta bilanciare con loro sopra ma non credo..io li ho di diversi colori ma il gommista sa il suo mestiere...

..attento blade che quel tipo di tappini sono una fregatura: essendo in lega si ossidano e non li sviti più se non rovinando la valvola...! inoltre pesando almeno 6/8 g l'uno ti sbilanciano la gomma amenochè non l'abbia fatta bilanciare con loro sopra ma non credo..io li ho di diversi colori ma il gommista sa il suo mestiere...

per il peso non so, per l'ossidazione me l'ha detto pure il mio gommista.
io infatti evito, però per l'ossidazione basterebbe svitarli spesso, magari con la scusa di controllare la pressione, e magari metterci un filo d'olio :D

ah : per il paramotore sono invidioso !!!! :D :p

Il problema non sussiste,ho già fatto bilanciare le gomme con quelli in acciaio che avevo in precedenza... pesano uguali. ;)

Ho cambiato anche le candele,mi sembra vada molto meglio ora!! Ci voleva poverina....:)

Il problema non sussiste,ho già fatto bilanciare le gomme con quelli in acciaio che avevo in precedenza... pesano uguali. ;)

Ho cambiato anche le candele,mi sembra vada molto meglio ora!! Ci voleva poverina....:)
..io invece ti dirò che una gta ce l'ho con le candele al platino prescritte dalla casa quell'altra con le iridio ma non ho differenza nè tra un'auto e l'altra e la 147 che monta le iridio non ha differenza quando montava le platino..mah...credo che sia come il placebo in medicina..;-)

..io invece ti dirò che una gta ce l'ho con le candele al platino prescritte dalla casa quell'altra con le iridio ma non ho differenza nè tra un'auto e l'altra e la 147 che monta le iridio non ha differenza quando montava le platino..mah...credo che sia come il placebo in medicina..;-)

Forse perchè le nostre sono auto molto potenti e le piccole differenze non le sentono.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X