Secondo me, non è solo un discorso di mancanza di termiche sulla neve, ma è il fatto che dispiace usare la "156 GTA" sulla neve, giusto "BladeGTA?", almeno io sono così, con la neve si usa la MiTO.-
Secondo me, non è solo un discorso di mancanza di termiche sulla neve, ma è il fatto che dispiace usare la "156 GTA" sulla neve, giusto "BladeGTA?", almeno io sono così, con la neve si usa la MiTO.-
Infatti non sono molto propenso a farla sporcare di sale per le strade... ieri ad esempio l'ho tirata fuori dal garage per fare due lavoretti alla 147 di mia moglie,e la sera quando l'ho rimessa dentro povera aveva i cavi del freno a mano ghiacciati,l'acqua del circuito refrigerante gelida,l'ho dovuta scaldare prima di metterla in garage.... Basta fuori col freddo... C'erano -7 ieri sera... tutte e due le bimbe in garage...
Blade capitava anche a me sulla 145 che si gelavano i cavi .. praticamente sai meglio di me che il cavo d'acciaio scorre in una guaina .. la guaina è chiusa ma col tempo si crepa o si rompe , ci entra l'umidità e col freddo ghiaccia. Li ho sostituiti lo scorso anno , e nei giorni passati anche con -11, -12 non si sono ghiacciati . Dagli uno occhio appena il tempo è bello