Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi hai intenzione di dare via i 18 fammi sapere ;)
 
La tua è omologata per i 18"?:D
No ma ho intenzione di chiedere il nullaosta alla casa madre anche in virtù di un futuro montaggio dei freni da 330. Poi a me i 18 di Blade piacciono un tot veramente :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando sarà ora chiedi... O meglio quando si intenzione di cambiare le gomme.
 
Quando sarà ora chiedi... O meglio quando si intenzione di cambiare le gomme.
Perfetto, con la presente metto un ipoteca sui 18 di BladeGTA....! hahahahaha ti sto clonando attento..:grinser005::grinser005: :grinser005: Hai già montato i nuovi replica TI?????
 
Ahahahahhaha devo aprire una boutique della Gta.... XD i 18 che ho ora non credo di venderli... Ho chiesto il nullaosta per la 147... Se me lo danno sono già occupati...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahahhaha devo aprire una boutique della Gta.... XD i 18 che ho ora non credo di venderli... Ho chiesto il nullaosta per la 147... Se me lo danno sono già occupati...:)
Avresti ottimi clienti hahahahahahaha:lol2: Io ho appena aperto il pacco!!!!!!!:liebe020:
 
Certo che è davvero bello ritrovarsi un questa community con voi... sarebbe fantastico riunirci tutti "live"!!
 
Certo che è davvero bello ritrovarsi un questa community con voi... sarebbe fantastico riunirci tutti "live"!!
Per me personalmente è come una grande famiglia, dove ovviamente non si conosce tutti perfettamente,però è bellissimo farne parte. Scusate l'off topic :(
Comunque BladeGTA non vedo l'ora di vederla con i nuovi cerchi, cosi vedo come stanno visto che vorrei acquistarli anche io per la mia :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ehehehehhe spero di montarli presto anch'io....;) ragazzi,chissà che non si organizzi un nel raduno di Gta,sarebbe un bell'evento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X