No ma ho intenzione di chiedere il nullaosta alla casa madre anche in virtù di un futuro montaggio dei freni da 330. Poi a me i 18 di Blade piacciono un tot veramente :lol2:La tua è omologata per i 18"?![]()
Perfetto, con la presente metto un ipoteca sui 18 di BladeGTA....! hahahahaha ti sto clonando attento..:grinser005::grinser005: :grinser005: Hai già montato i nuovi replica TI?????Quando sarà ora chiedi... O meglio quando si intenzione di cambiare le gomme.
Avresti ottimi clienti hahahahahahaha:lol2: Io ho appena aperto il pacco!!!!!!!:liebe020:Ahahahahhaha devo aprire una boutique della Gta.... XD i 18 che ho ora non credo di venderli... Ho chiesto il nullaosta per la 147... Se me lo danno sono già occupati...![]()
Per me personalmente è come una grande famiglia, dove ovviamente non si conosce tutti perfettamente,però è bellissimo farne parte. Scusate l'off topicCerto che è davvero bello ritrovarsi un questa community con voi... sarebbe fantastico riunirci tutti "live"!!