Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accipicchia come cambia con i 18! Ora ci dirai come cambia a livello di assetto e se eventualmente riscontrerai dei problemi (sgrat sgrat mi tocco già io per te)! Effettivamente oltre alla bellezza del cerchio in se, c'è da dire che ora sicuramente è minore lo spazio all'interno dei passaruota, senza contare l'effetto gomme + in fuori che migliorano l'estetica anche da questo punto di vista.
 
Oggi essendo una bella giornata di sole la Gta è uscita... E ha cambiato scarpette....:) mi piacciono davvero un sacco!!!
img.tapatalk.com_d_12_10_06_urumumen.jpg
Si infatti ci stanno veramente bene.: Clap :.
 
Accipicchia come cambia con i 18! Ora ci dirai come cambia a livello di assetto e se eventualmente riscontrerai dei problemi (sgrat sgrat mi tocco già io per te)! Effettivamente oltre alla bellezza del cerchio in se, c'è da dire che ora sicuramente è minore lo spazio all'interno dei passaruota, senza contare l'effetto gomme + in fuori che migliorano l'estetica anche da questo punto di vista.

Lo spazio all'interno del passaruota è sempre lo stesso, infatti la gomma è più bassa come profilo.- Quanto alle sensazioni di guida sicuramente si sentiranno molto più le esperità del terreno, fra assetto e gomme a profilo ribassato, la differenza è notevole.- Ciao "BLADEGTA", le gomme sono i 35?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco, in questa foto si nota l'effetto che a me non piace, ovvero ruota troppo interna ai parafanghi.
Comunque i cerchi sono bellissimi!!! Grande Blade :D
 
Ecco, in questa foto si nota l'effetto che a me non piace, ovvero ruota troppo interna ai parafanghi.
Comunque i cerchi sono bellissimi!!! Grande Blade :D

E' l'angolazione fotografica che da questa impressione, ricorda che le gomme, essendo ribassate, creano più spazio fra la gomma stessa e il passaruota, quindi l'effetto che dici si nota di più, ma non è proprio così, la sporgenza è sempre quella.-
 
Eccomi dopo un weekend a testare i nuovi cerchi. Allora,voto 10 ai nuovi cerchi,il disegno TI della 159 mi piace molto a colpo d'occhio. Per rispondere a V6-MO,si la spalla è 35. @sopress: le mie ruote sono a filo passaruota,se ci metto i distanziali esco e non mi piace...;) @alfagt: io con i 18 non ho mai toccato,nemmeno su in 5,la guida dai 17 cambia poiché a parità di larghezza ho meno spalla,la macchina è più rigida,forse da l'impressione di essere più reattiva,ma secondo me è un effetto placebo. Non appena le avrò tarato gli ammo come dico io allora il discorso cambierà...;) per il momento grazie ai cerchi nuovi e dritti ho scoperto di nuovo una vettura silenziosa... I miei vecchi 18 erano leggermente storti e in movimento si sentiva notevolmente.
img.tapatalk.com_d_12_10_08_yqabutys.jpg
sopress,dai un occhio alla ruota,è a filo di lato. Sopra no altrimenti se sale qualcuno la affetto come un salame ovviamente. Ma da dietro rende benissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi dopo un weekend a testare i nuovi cerchi. Allora,voto 10 ai nuovi cerchi,il disegno TI della 159 mi piace molto a colpo d'occhio. Per rispondere a V6-MO,si la spalla è 35. @sopress: le mie ruote sono a filo passaruota,se ci metto i distanziali esco e non mi piace...;) @alfagt: io con i 18 non ho mai toccato,nemmeno su in 5,la guida dai 17 cambia poiché a parità di larghezza ho meno spalla,la macchina è più rigida,forse da l'impressione di essere più reattiva,ma secondo me è un effetto placebo. Non appena le avrò tarato gli ammo come dico io allora il discorso cambierà...;) per il momento grazie ai cerchi nuovi e dritti ho scoperto di nuovo una vettura silenziosa... I miei vecchi 18 erano leggermente storti e in movimento si sentiva notevolmente.
img.tapatalk.com_d_12_10_08_yqabutys.jpg
sopress,dai un occhio alla ruota,è a filo di lato. Sopra no altrimenti se sale qualcuno la affetto come un salame ovviamente. Ma da dietro rende benissimo.

Infatti, è come avevo scritto, hai le 35 di spalla:D.- Quanto alla sporgenza anche le mie sono a filo parafango laterale come anche dalla parte della minigonna posteriore.- Sulla parte superiore del parafango entra un po', ma è normale, la casa non poteva certamente produrla con le ruote a filo del parafango, altrimenti con un po' di carico e magari prendendo un avvallamento toccherebbe al parafango.- Non si puo' neanche dire che uno di solito gira con massimo due persone a bordo compreso il conducente, se capita di caricarne anche una volta tanto altri due o tre, che fai? Oppure se devi partire e ti porti al seguito un bel po' di roba, che fai? Dici alla moglie (e nel mio caso alla convivente) che non puoi caricare altrimenti tocchi il parafango? Mi sembra un po' ridicolo.- La "GTA" è si un auto Sportiva, pero' è fatta anche per la famiglia e per viaggiare, ricordi la pubblicità? Auto per tutti i giorni, ecco perchè non l'hanno esasperata nell'estetica, è poi sta benissimo così, naturalmente è questione di gusti, ognuno apporta le modifiche che vuole, questo è solo il mio pensiero.- Neanche a me piacciono le ruote troppo dentro il parafango, ma non si puo' dire che le nostre "GTA" hanno questo problema.- Ora e chiaro che con i distanziali sporgendo di più con un po' di carico si rischia di rovinare le gomme, effetto affettatrice, come hai giustamente scritto tu:D.- Una cosa "BLADEGTA", i sandali che hai erano compresi nel pacchetto cerchi?:D Scherzo.- Comunque i "TI" ci stanno bene sulla "GTA", ciao.-
 
I sandali sono compresi nel pacchetto relax...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh anche se la spalla è /35, uno 0,27 cm li hai recuperati anche come spazio tra gomma e passaruota! Comunque gli archi parafanghi sulla gta sono proprio enormi: se dovessi fare una preparazione estetica opterei addirittura per i 19 o i 20 estremizzando al massimo. Quella si che è una misura degna della gta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X