Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che è davvero bello ritrovarsi un questa community con voi... sarebbe fantastico riunirci tutti "live"!!

Basta partecipare ai raduni.............

Ehehehehhe spero di montarli presto anch'io....;) ragazzi,chissà che non si organizzi un nel raduno di Gta,sarebbe un bell'evento.

Sinceramente io l'avevo proposto qualche tempo fà, non ricordo in quale discussione.- Sarebbe davvero fantastico.- Se ricordo bene la scorsa primavera hanno festeggiato i dieci anni della "GTA" facendo un Raduno a SPA, potremmo fare una replica quì in Italia............, quindi caro "BLADEGTA", tu che sei uno dei pezzi da 90:D, fai la proposta ai piani alti:D, in questo Forum siamo in tanti possessori di "GTA".-
 
Eheheeheheh non occorre fare la proposta,basta organizzare e dati alla mano pubblicare.... ;) Io l'idea l'ho avuta tempo fa e su facebook ho aperto un gruppo di sole Gta proprio per organizzare... Ma finchè non raccolgo adesioni... Resto in pace.
 
- Informazione Pubblicitaria -
sarebbe bello un raduno sotto al colosseo... percorrendo le vie di Roma piene di turisti, tanto per portare in alto le nostre amate ITALIANE
 
Ci stoooooooo, io ci stooooooo:D.- Adesso fermiamoci altrimenti il proprietario di questo garage (e non solo) ci bacchetta per l'OT:D.- Ma quando si parla di "GTA" si viene trascinati.............-
 
Ed oggi la Gta è tornata assicurata e pronta a graffiare l'asfalto,nel weekend spero di riuscire ad andare a montare i cerchi nuovi...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso che non passi da Roma, lui frequenta solo piste:D, vero "BLADEGTA"?:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi essendo una bella giornata di sole la Gta è uscita... E ha cambiato scarpette....:) mi piacciono davvero un sacco!!!
img.tapatalk.com_d_12_10_06_urumumen.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X