Alfa 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Blu Metallico - 2003 - RO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo, ho capito, pero il fatto che lo faccia da nuova mi sembra difficile che già da nuova (intendo dopo averla ritirata dal Concessionario al primo rifornimento già la lancetta dopo il primo riavvio non era precisa) la pista fosse già sporca, poi tutto è possibile, ma onestamente mi sembra un po' difficile.- Comunque grazie.-

Ragazzi,è con immenso piacere,e dopo un'ora all'autolavaggio,che vi presento la mia nuova e soddisfacente bestiolina... Era da tanto tempo che la sognavo,era a due passi da casa mia,e dopo un primo impatto doloroso all'acquisto,ho risolto subito curandola e coccolandola...

Alfa 156 GTA sportwagon

Pneumatici Pirelli P Zero Rosso
Terminale di scarico Supersprint
Frecce fumè,le sue arancioni staccavano troppo la fiancata
Fari Xeno di Serie
Connect Nav a pittogrammi
Sensore pioggia
Telefono integrato
Sedili sportivi elettrici riscaldati

Prossime modifiche in programma.... poco niente,è già perfetta di suo com'è,credo le monterò un assetto degno di tale motorizzazione,plafoniera interna della MiTo QV,e probabilmente sostituirò il connect che lascia un po' a desiderare,ma per il momento va più che bene!!! Stay tuned!!!

Visualizza allegato 62922 Visualizza allegato 62928 Visualizza allegato 62927 Visualizza allegato 62926 Visualizza allegato 62925 Visualizza allegato 62924 Visualizza allegato 62923 Visualizza allegato 62920 Visualizza allegato 62921 Visualizza allegato 62929
pencil.png

Blade complimenti anche alla tua gta ottima stupenda

Ti ringrazio,ora è in fase lavori.... Spero di ultimarli presto per sentire come va..;)

- Informazione Pubblicitaria -
E intanto il primo è stato creato....
Poi passerò alle rifiniture...

img.tapatalk.com_d_13_07_12_upypu2ev.jpg

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma di quale collettore si tratta?

Collettori di scarico del v6 busso...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si si,bisogna eliminare tutto quel peso inutile nel vano motore!!!! Diamo aria a questo busso!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

È con immenso piacere che vi presentò i miei nuovi collettori di scarico.. L'unica cosa c'è manca ma che presto sistemerò è la sede per la sonda lambda... Ordinata ed in arrivo.... Nel frattempo eccoli...

img.tapatalk.com_d_13_08_15_ju7aquga.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_15_ugy6evu6.jpg

img.tapatalk.com_d_13_08_15_qasedyda.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X