ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,859
- 27,134
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Se presta attenzione a non far svuotare il circuito, rischi non ce ne sono... :grinser002:ragazzi ho acquistato l olio DOT4 TRW e il meccanico mi ha detto che per cambiarlo totalmente anche nella frizione c'è il rischio che partano dei gommini, il ripetitore e la pompa frizione..adesso non so che fare..cmq non è sicuro, mi ha solo detto che c'è il rischio!
Evidentemente ha paura di non riuscirci e si è parato il culetto eheh...vabbe alla fine sono cose che capitano anche ai piu bravi ma spero non succeda, soldi non ce ne sono e la macchina è vecchia mi scazza buttarci su ancora soldi...comunque io ho chiesto di cambiarmelo proprio tutto svuotanto il circuito non solo nella vaschetta, forse non mi ero spiegato bene...infatti ne ho preso un litro, spero basti...Se presta attenzione a non far svuotare il circuito, rischi non ce ne sono... :grinser002:
:decoccio:
Evidentemente ha paura di non riuscirci e si è parato il culetto eheh...vabbe alla fine sono cose che capitano anche ai piu bravi ma spero non succeda, soldi non ce ne sono e la macchina è vecchia mi scazza buttarci su ancora soldi...comunque io ho chiesto di cambiarmelo proprio tutto svuotanto il circuito non solo nella vaschetta, forse non mi ero spiegato bene...infatti ne ho preso un litro, spero basti...