Alfa 156 liquido freni insufficiente!

ah
e non ti ha detto per quale motivo c'è qst rischio?

ragazzi ho acquistato l olio DOT4 TRW e il meccanico mi ha detto che per cambiarlo totalmente anche nella frizione c'è il rischio che partano dei gommini, il ripetitore e la pompa frizione..adesso non so che fare..cmq non è sicuro, mi ha solo detto che c'è il rischio!
Se presta attenzione a non far svuotare il circuito, rischi non ce ne sono... :grinser002:

:decoccio:

mmm no, comunque mi ha detto che c'è questo rischio, boh non saprei il perchè...magari poi glielo chiederò, ma volevo sapere da qualcuno qui se è molto probabile questo problema o no.
Comunque ho visto le pastiglie anteriori e ne sono rimaste poche poche...sicuramente il livello sarà sceso anche un pò per questo però preferisco anche cambiarlo visto che non è mai stato fatto, poi il prossimo mese prendo i dischi ant nuovi brempo piu le pastiglie nuove, sono indeciso tra ferodo premier e textar, vedremo un pò...

- Informazione Pubblicitaria -
Se presta attenzione a non far svuotare il circuito, rischi non ce ne sono... :grinser002:

:decoccio:
Evidentemente ha paura di non riuscirci e si è parato il culetto eheh...vabbe alla fine sono cose che capitano anche ai piu bravi ma spero non succeda, soldi non ce ne sono e la macchina è vecchia mi scazza buttarci su ancora soldi...comunque io ho chiesto di cambiarmelo proprio tutto svuotanto il circuito non solo nella vaschetta, forse non mi ero spiegato bene...infatti ne ho preso un litro, spero basti...

Evidentemente ha paura di non riuscirci e si è parato il culetto eheh...vabbe alla fine sono cose che capitano anche ai piu bravi ma spero non succeda, soldi non ce ne sono e la macchina è vecchia mi scazza buttarci su ancora soldi...comunque io ho chiesto di cambiarmelo proprio tutto svuotanto il circuito non solo nella vaschetta, forse non mi ero spiegato bene...infatti ne ho preso un litro, spero basti...

Io sulla mia ne ho messo una bottiglietta interna, non ricordo la capacità, ma non era un Lt, quindi penso che basti...

Ragazzi auto ritirata...tutto ok me lo ha cambiato e ora è a livello max.
Per fortuna non è successo niente e mi ha detto che ha svuotato tutto tutto, anche quello della frizione, gli ho portato un litro e mi ha ridato indietro quello che è rimasto...credo un 200 ml...
Mi ha preso 20 euro è giusto?
Di manodopera quanto tempo ci sarà cosi per curiosità?

- Informazione Pubblicitaria -
ma io credo che se lavora solo sulla tua auto che inizia e si ferma magari solo 5 minuti per una sigaretta.. io credo che in mezz'ora fa tutto, al max max max un'oretta...
poi è sempre una supposizione, parola a gli esperti del campo ;)

Se sai dove infilare il naso senza tant cercare anche uno da solo penso che una mezz'ora basti, se poi è uno che risucchia dagli spurghi, solo da lì prelievi tutto senza pompare, metti a livello e quando vedi avere olio nelle pinza sei a posto e passe alle altre, comunque non ci vuole molto...io penso che è stato onesto.

X