Alfa 156 Minigonne in vetroresina o ABS cosa consigliate ?

ma quello spoilerino sul baule? non ce lo avevi mica detto che lo avevi messo (o almeno credo...) hai qualche foto da dietro o di dettaglio? lo avevo sempre adocchiato...
 
Si l'avevo messo circa un annetto fa...
21052011213.jpg21052011214.jpg

Qui c'è la mia discussione aperta tempo fa per montare lo spoilerino e ci sono anche delle foto...
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...ssaggio-spoiler-auto-e-modello-spoiler-2.html
 
Beh, il lavoro non mi sembra per niente venuto male....:rolleyes: ed anch'io mi sono lucidato i fari anteriori, ma il risultato su uno dei due non mi è piaciuto perchè c'è una patina di sporco sul lato interno che mortifica la resa :mad:...

:decoccio:
 
Bobo qualche giorno fa ho notato che come hai precisato tu ci sono dei tagli in basso per inserire il crick (e qui ci siamo)...e per inserire invece i crick dei gommisti...oppure salirla sul ponte dei meccanici ? ecco che mi sorge il problema dove farli poggiare...ho notato che davanti ci sono dei cilindretti bucati e sono sporgenti...e anche dietro (ma non sembrano sporgenti)...le braccia del ponte e il crick si potrebbero poggiare li...ma la mia paura è che appena tocca li rompa la minigonna perchè è più bassa...tu hai avuto modo di salirla sul ponte?
 
complimenti vulcan bella macchina, elegante e non troppo vistosa
mi chiarisci il fatto della rigenerazione dei fari?
 
alcuni carrozzieri hanno dei kit (prodotti che ho visto anche nei centri commerciali ma costano 35 euro) che passano sui fari riuscendo a lucidarli se sono opacizzati di fuori...sai benissimo che dopo un pò di tempo i nostri fari cominciano a spellare...e poi piano piano ad ingiallire...ti posso dire che di fuori sono diventati nuovi...ti devi solamente assicurare che non siano rovinati internamente...se no non fai nulla...ti consiglio di farli tutti e due se no noti le differenze...il carrozziere mi ha detto che tenendola al sole 24 ore su 24 si ingialliscono dopo due anni...il costo 50 euro la coppia...
 
eh si
se si rovina la parabola non ci si fa niente se non cambiarli
cmq mo siamo OT
grazie del chiarimento
 
alcuni carrozzieri hanno dei kit (prodotti che ho visto anche nei centri commerciali ma costano 35 euro) che passano sui fari riuscendo a lucidarli se sono opacizzati di fuori...sai benissimo che dopo un pò di tempo i nostri fari cominciano a spellare...e poi piano piano ad ingiallire...ti posso dire che di fuori sono diventati nuovi...ti devi solamente assicurare che non siano rovinati internamente...se no non fai nulla...ti consiglio di farli tutti e due se no noti le differenze...il carrozziere mi ha detto che tenendola al sole 24 ore su 24 si ingialliscono dopo due anni...il costo 50 euro la coppia...



Ma si rigenerano anche se Hanno perso tutta la pellicola di protezione??? Chiedo scusa per l'OT!!!
 
Vulcan, non ho ancora avuto modo di portarla dal meccanico per nessun motivo (strano....) e quindi non ci ho ancora provato, mi ricordo solo che gli ho visto tirar su con il ponte a bracci una 146 super ribassata e con minigonne semplicemente facendola salire su delle assi di legno mentre la posizionava tra le due colonne.
Sul ponte con i due scivoli la stessa 146 ha fatto fatica a scendere, lo spoiler anteriore si era incastrato nella barra trasversale, ma d'altronde ci era salita per verificare la rottura della coppa dell'olio (trooooppo ribassata!)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti pensavo di comprare degli spessori di legno da metter su negli attacchi dove poggia il ponte per far spessore...non si sa mai andare dal gommista per sostituire una gomma ecc ecc...il crick già ho provato e non ci sono problemi...