Alfa 156 Montaggio fari antinebbia

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42
Re: L'impianto faretti

:hail: come hai fatto ? io non sono ancora riuscito....

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42

mi è giundo il file ora è tutto chiaro, ci provo grazie
ti farò sapere..

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42

alfu156 ha detto:
:aktion057:..........fatto
tutto ok?

Ciao!! :eclipsee_Victoria: sono riuscito grazie mille, il filo di eccitazione del relè che arriva dalla centralina dei servizi giunge
fino a dietro la scatola porta fuse in un connettore e li muore. :)

alfu156

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
464
1
19
45
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9jtdm 150cv

Ciao sono felice di esserti stato d'aiuto :)
La prossima settimana cercherò di terminare il lavoro anch'io, prima vorrei farti delle domande .: sgrat :.
Nella tua alfa c'erano gia i cavi per i fendi dietro al paraurti anteriore?
Il filo d'eccitazione del relè che parte dalla centralina termina dietro quale scatola fuse, come faccio a riconoscerlo?(così mi faciliti la ricerca)
per quanto riguarda l'illuminazione della spia nel modulo contagiri c'è già qualcosa o bisogna fare tutto?
ciao!
:decoccio:

T

tenerone

Utente Cancellato

Ragazzi volevo farvi i complimenti perchè siete veramente fantastici :) .: Clap :.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Quoto !

Grande collaborazione nel puro spirito del Club ... :)

Chissà ... con qualche foto, ne potrebbe venire fuori una utile guida :Idea:

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd

Che bello ragazzi questo topic! Dai dai, come dice il nostro amico Tibe, cercate di fare una bella scheda con delle immagini e creare una guida da inserire qui questo Grazie

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42

alfu156 ha detto:
Ciao sono felice di esserti stato d'aiuto :)
La prossima settimana cercherò di terminare il lavoro anch'io, prima vorrei farti delle domande .: sgrat :.
Nella tua alfa c'erano gia i cavi per i fendi dietro al paraurti anteriore?
Il filo d'eccitazione del relè che parte dalla centralina termina dietro quale scatola fuse, come faccio a riconoscerlo?(così mi faciliti la ricerca)
per quanto riguarda l'illuminazione della spia nel modulo contagiri c'è già qualcosa o bisogna fare tutto?
ciao!
:decoccio:

Purtroppo il filo che arriva nel paraurti non c'è, lo devi passare tu.
Per quando riguarda il filo di ecitazione del relè è situato sotto lo sterzo dietro la centralina portafusibili (quella grande) e il filo e di colore marrone, se guardi bene dall'altro capo del connettore non c'è niente; per il conta giri ancora non ho ultimato, ti faccio sapere... sei nei miei pensieri :decoccio: :: Abbraccio :.

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42

:fragend008: ops il collegamento della spia è un po dificoltoso, mi servirebbe avere
la descrizione del pin out del contagiri... chi mi aiuta?? :decoccio: :decoccio:

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
1
19
42

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: cari ragazzi ho ultimato :SuSu: funziona tutto :)
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato :decoccio:

Al mio caro amico :: Abbraccio :. Alfu156 vedi che il pin del conta giri :eclipsee_steering: per accendere la spia dei faretti :pula: è 11 non il 14, almeno sulla mia macchina, devi passare un filo dal relè al contagiri.. ATTENZIONE!!
abassa lo sterzo altrimenti righi le plastiche... :decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente