Alfa 156 Montaggio fari antinebbia

Re: L'impianto faretti

:hail: come hai fatto ? io non sono ancora riuscito....
 
Re: L'impianto faretti

mi è giundo il file ora è tutto chiaro, ci provo grazie
ti farò sapere..
 
Re: L'impianto faretti

alfu156 ha detto:
:aktion057:..........fatto
tutto ok?


Ciao!! :eclipsee_Victoria: sono riuscito grazie mille, il filo di eccitazione del relè che arriva dalla centralina dei servizi giunge
fino a dietro la scatola porta fuse in un connettore e li muore. :)
 
Re: L'impianto faretti

Ciao sono felice di esserti stato d'aiuto :)
La prossima settimana cercherò di terminare il lavoro anch'io, prima vorrei farti delle domande .: sgrat :.
Nella tua alfa c'erano gia i cavi per i fendi dietro al paraurti anteriore?
Il filo d'eccitazione del relè che parte dalla centralina termina dietro quale scatola fuse, come faccio a riconoscerlo?(così mi faciliti la ricerca)
per quanto riguarda l'illuminazione della spia nel modulo contagiri c'è già qualcosa o bisogna fare tutto?
ciao!
:decoccio:
 
Re: L'impianto faretti

Ragazzi volevo farvi i complimenti perchè siete veramente fantastici :) .: Clap :.
 
Re: L'impianto faretti

Quoto !

Grande collaborazione nel puro spirito del Club ... :)

Chissà ... con qualche foto, ne potrebbe venire fuori una utile guida :Idea:
 
Re: L'impianto faretti

Che bello ragazzi questo topic! Dai dai, come dice il nostro amico Tibe, cercate di fare una bella scheda con delle immagini e creare una guida da inserire qui questo Grazie
 
Re: L'impianto faretti

alfu156 ha detto:
Ciao sono felice di esserti stato d'aiuto :)
La prossima settimana cercherò di terminare il lavoro anch'io, prima vorrei farti delle domande .: sgrat :.
Nella tua alfa c'erano gia i cavi per i fendi dietro al paraurti anteriore?
Il filo d'eccitazione del relè che parte dalla centralina termina dietro quale scatola fuse, come faccio a riconoscerlo?(così mi faciliti la ricerca)
per quanto riguarda l'illuminazione della spia nel modulo contagiri c'è già qualcosa o bisogna fare tutto?
ciao!
:decoccio:

Purtroppo il filo che arriva nel paraurti non c'è, lo devi passare tu.
Per quando riguarda il filo di ecitazione del relè è situato sotto lo sterzo dietro la centralina portafusibili (quella grande) e il filo e di colore marrone, se guardi bene dall'altro capo del connettore non c'è niente; per il conta giri ancora non ho ultimato, ti faccio sapere... sei nei miei pensieri :decoccio: :: Abbraccio :.
 
Re: L'impianto faretti

:fragend008: ops il collegamento della spia è un po dificoltoso, mi servirebbe avere
la descrizione del pin out del contagiri... chi mi aiuta?? :decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: L'impianto faretti

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: cari ragazzi ho ultimato :SuSu: funziona tutto :)
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato :decoccio:

Al mio caro amico :: Abbraccio :. Alfu156 vedi che il pin del conta giri :eclipsee_steering: per accendere la spia dei faretti :pula: è 11 non il 14, almeno sulla mia macchina, devi passare un filo dal relè al contagiri.. ATTENZIONE!!
abassa lo sterzo altrimenti righi le plastiche... :decoccio: