Alfa 156 Montaggio fari antinebbia

giuseppe briga

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2008
3
0
1
47
me
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 ts '97
Re: L'impianto faretti

ciao a tutti sono giuseppe vorrei partecipare alla discussione dicendo che io ho un'alfa 156 del 1997 ho i faretti ma non riesco ad individuare il pulsante del fendinebbia anteriore anche se la spia e presente nel cruscotto,se potete aiutarmi mi fareste un grande favore. un grazie in anticipo a tutti

adil

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
41
0
6
42
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm

e di fianco al freno a mano,tra il sedile e il freno a mano,almeno penso.nella mia e li,nella tua penso anche,

giuseppe briga

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2008
3
0
1
47
me
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 ts '97

grazie pero' se non vado errato li' c'e' solo il pulsante del fendinebbia posteriore

adil

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
41
0
6
42
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm

ci sono due pulsanti,uno per i fendinebbia posteriori e l'altro per quelli anteriori, a meno che e diversa della mia,

Ultima modifica da un moderatore:

Piero_zito

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2011
1
0
1
Ta
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd

Ciao anche io o lo stesso probema solo che i connettori per il collegamento a i faretti gli o trovati, il pulsante lo messo mi serve solo sapere quale centralina va sostituita, ti chiedo gentilmenente mi manderesti anche a me gli schemi elettrici via E-mail (piero_zito@yahoo.it) Grazie
CIAO :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:[/QUOTE]

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
141
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa

Ciao anche io o lo stesso probema solo che i connettori per il collegamento a i faretti gli o trovati, il pulsante lo messo mi serve solo sapere quale centralina va sostituita, ti chiedo gentilmenente mi manderesti anche a me gli schemi elettrici via E-mail (piero_zito@yahoo.it) Grazie
CIAO :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
[/QUOTE]

E' una discussione ferma da oltre 3 anni....

fradon

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
2
0
1
rg
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1900 jtd

Scusate ma il rele dove va istallato?

Domenico22260

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2014
2
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark

Salve, scusate se entro in discussione, Anche io voglio installare faretti fendinebbia su alfa 156 del 1998, ho cambiato la pulsantiera vicino al freno a mano sostituendola con qualle a 2 pulsanti (retronebbia e fendinebbia) Alla prova ho visto che si accendono le spie sia retronebbia che fendinebbia anteriori, sentendo il clik del rele. Suppongo quindo che l'impianto sia già predisposto, ma non riesco a trovare il collegamento ai faretti anteriori. Chiedo consigli
Grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa Black Jack dove hai trovato i cavi?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente