Alfa 156 Montaggio fari antinebbia

Re: L'impianto faretti

ciao a tutti sono giuseppe vorrei partecipare alla discussione dicendo che io ho un'alfa 156 del 1997 ho i faretti ma non riesco ad individuare il pulsante del fendinebbia anteriore anche se la spia e presente nel cruscotto,se potete aiutarmi mi fareste un grande favore. un grazie in anticipo a tutti
 
Re: L'impianto faretti

e di fianco al freno a mano,tra il sedile e il freno a mano,almeno penso.nella mia e li,nella tua penso anche,
 
Re: L'impianto faretti

grazie pero' se non vado errato li' c'e' solo il pulsante del fendinebbia posteriore
 
Re: L'impianto faretti

ci sono due pulsanti,uno per i fendinebbia posteriori e l'altro per quelli anteriori, a meno che e diversa della mia,
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: L'impianto faretti

Ciao anche io o lo stesso probema solo che i connettori per il collegamento a i faretti gli o trovati, il pulsante lo messo mi serve solo sapere quale centralina va sostituita, ti chiedo gentilmenente mi manderesti anche a me gli schemi elettrici via E-mail (piero_zito@yahoo.it) Grazie
CIAO :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:[/QUOTE]
 
Re: L'impianto faretti

Ciao anche io o lo stesso probema solo che i connettori per il collegamento a i faretti gli o trovati, il pulsante lo messo mi serve solo sapere quale centralina va sostituita, ti chiedo gentilmenente mi manderesti anche a me gli schemi elettrici via E-mail (piero_zito@yahoo.it) Grazie
CIAO :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
[/QUOTE]

E' una discussione ferma da oltre 3 anni....
 
Re: L'impianto faretti

Scusate ma il rele dove va istallato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: L'impianto faretti

Salve, scusate se entro in discussione, Anche io voglio installare faretti fendinebbia su alfa 156 del 1998, ho cambiato la pulsantiera vicino al freno a mano sostituendola con qualle a 2 pulsanti (retronebbia e fendinebbia) Alla prova ho visto che si accendono le spie sia retronebbia che fendinebbia anteriori, sentendo il clik del rele. Suppongo quindo che l'impianto sia già predisposto, ma non riesco a trovare il collegamento ai faretti anteriori. Chiedo consigli
Grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa Black Jack dove hai trovato i cavi?