Alfa 156 Montaggio fari antinebbia

Re: L'impianto faretti

Grandissimo .: Clap :.
sono felice che tu abbia completato l'impianto con successo :)
Io non sono ancora riuscito a riprendere il lavoro per mancanza di tempo ma ora sono piu sicuro che ce la farò grazie anche a te :ernaehrung004:
Quando avrò terminato te lo farò sapere
grazie :: Abbraccio :. ciao
ci sentiamo!! :decoccio:
 
Re: L'impianto faretti

Finalmente dopo "qualche" problemino.... .: protest :.
anche la mia 156 ha i fendinebbia....e funzionanti!! :SuSu:
Dopo avere controllato e ricontrollato piu volte tutto il circuito elettrico mi sono accorto che il problema stava nell'interruttore che non funzionava.... :aktion060:
Voglio ringraziare ancora una volta il mio caro amico Patrik, che si è sempre dimostrato disponibile nell'aiutarmi. :: Abbraccio :.
spero di riuscire a preparare una semplice guida da inserire nel forum...
un saluto a tutti quanti...Ciao!!! :decoccio:
 
Re: L'impianto faretti

Voglio ringraziare ancora una volta il mio caro amico Patrik, che si è sempre dimostrato disponibile nell'aiutarmi. :: Abbraccio :.
spero di riuscire a preparare una semplice guida da inserire nel forum...
un saluto a tutti quanti...Ciao!!! :decoccio:

Alberto!! :: Abbraccio :. grazie a te siamo riustiti a far funzionare i faretti, ottima idea per la guida :allesmoegliche009: da inserire, se hai bisogno sai dove cercarmi :aktion057: :decoccio:
 
Re: L'impianto faretti

Ragazzi avrei anche io lo stesso problema,per caso potreste aiutare anche me?Nn so' uno skema un qualcosa!!Grazie tante in anticipo :hail: :hail:
 
Re: L'impianto faretti

Ciao :decoccio:
certo che ti aiuteremo
se il tempo me lo permette :Dormo: già domani pomeriggio inserirò nell'area guida fai da te le istruzioni con lo schema elettrico, l'ubicazione dei componenti e una descrizione sul da farsi, naturalmente se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi chiedere senza problemi.
Sappi fin d'ora però che oltre ai faretti e ad una buona scorta di cavo elettrico dovrai procurarti la pulsantiera con il relativo pulsante, un rele da 20ampere e staffa, un portafusibile con fusibile da 15ampere morsetti e capicorda.....
Ci sentiamo ciao .:stretta:.
:) :decoccio:
 
Re: L'impianto faretti

alfu156 ha detto:
Ciao :decoccio:
certo che ti aiuteremo
se il tempo me lo permette :Dormo: già domani pomeriggio inserirò nell'area guida fai da te le istruzioni con lo schema elettrico, l'ubicazione dei componenti e una descrizione sul da farsi, naturalmente se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi chiedere senza problemi.

Grazie Alfu per la disponibilità mostrata ... .:stretta:.
 
Re: L'impianto faretti

Tibe ha detto:
alfu156 ha detto:
Ciao :decoccio:
certo che ti aiuteremo
se il tempo me lo permette :Dormo: già domani pomeriggio inserirò nell'area guida fai da te le istruzioni con lo schema elettrico, l'ubicazione dei componenti e una descrizione sul da farsi, naturalmente se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi chiedere senza problemi.

Grazie Alfu per la disponibilità mostrata ... .:stretta:.
Grazie per la disponibilita' ke hai mostrato nei miei confronti!!Per quanto riguarda la pulsantuiera l'ho gia' acquistata mi mancano solo il rele,fusibili e altro materiale spicciolo!!!Quindi se nn ho capito male mettereai lo skema nell'area apposita delle schede tecniche giusto?grazie ancora per la tua disponibilita' .:stretta:.
 
Re: L'impianto faretti

Ps. per caso sai se c'e gia' il cablaggio originale?sai molte persone mi hanno detto ke ci potrbbe essere ed io ho trovato una spinottiera al lato destro del para anteriore mi sapresti dire ke cosa e'?grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: L'impianto faretti

Ciao,se vai a vedere nell'area fai da te troverai la guida.
Fatemi sapere cosa ne pensate : arross :
Se non erano montati in origine sulla tua 156 credo che la spinotteria che vedi non sia relativa ai fendinebbia.
Comunque vai a vedere lo schema elettrico e poi fammi sapere.
Ciao a tutti!!!! :decoccio: