Alfa 156 - Paratia sotto motore, la tengo o la posso levare?

Figurati... almeno il costo è di gran lunga inferiore a quella in plasticaccia..... Ciao!!!

ciao:decoccio:, se guardi su ebay lo trovi anche in materiale plastico a 80 euro a casa, viene dalla Polonia

- Informazione Pubblicitaria -
Wolvering.... Io suggerirei di usare quella in Alluminio.... Per una sola ragione: se la prendi in alluminio, a meno che tu non passi sopra qualche spuntone di pietra durissima (e vai quindi con la tua alfetta a fare fuoristrada, ma dubito perchè non hai il Q4 :D ) non si rompe, e puoi montarla e smontarla ogni volta che vuoi...... è quasi eterna. Quella in Plastica durerà per un po', ma pian piano si romperà.... :(

Wolvering.... Io suggerirei di usare quella in Alluminio.... Per una sola ragione: se la prendi in alluminio, a meno che tu non passi sopra qualche spuntone di pietra durissima (e vai quindi con la tua alfetta a fare fuoristrada, ma dubito perchè non hai il Q4 :D ) non si rompe, e puoi montarla e smontarla ogni volta che vuoi...... è quasi eterna. Quella in Plastica durerà per un po', ma pian piano si romperà.... :(

Alla fine mi sono deciso l'ho comperata.. il alluminio a 180 euri, mi ha fatto un po male :smiley_029: la spesa. però pensavo peggio, ;)
spero che ne sarò soddisfatto..
Vi farò sapere

buon forum.

:decoccio:

:decoccio:

Io è un 6 mesi circa che ho quella in alluminio sulla mia 156 jts, soddisfattissimo!

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Wolvering, facci sapere come ti trovi!!! :)
samuelejts, va bene in alu, è vero? Sembra ancora nuovissima!

Perfetto è molto solida considerando che la mia 156 è alta così

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo...
Che kit estetico hai? Il para è originale, con delle prese d'aria aggiuntive e un dam anteriore che non conosco...... quale sarebbe? bellissimo look!

X