alfa 156 Posizionamento centraline fari xeno

Montreal86

Alfista principiante
29 Giugno 2010
834
11
36
38
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark 16 valvole
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'aiuto...oggi ho montato il kit xeno della bertucci racing H7 6000k ma l'istallatore non mi ha saputo posizionare in modo pulito le centraline....come posso fare x sistemarle belle pulite e sistemate?? il calore le può rovinare o si rischia un principio d'incendio??? sto pensando di toglierlo e venderlo...chi mi può aiutare???
 
Re: Posizionamento centraline fari xeno

Grazie x i consigli che mi state dando...vi raccomando uno x volta xkè con tutto questo affollamento rischiamo di bloccare il sito...
evitiamo questi tipi di commenti; intanto ti consiglio di postare una foto di come sono posizionate adesso magari per rendere l'idea.

la centralina lato guida io l'ho abbullonata sotto il copriplastica a fianco della batteria mentre quella lato passeggero l'ho dovuta lasciare necessariamente a vista, fissata poco sotto la vaschetta del liquidi in una sporgenza metallica del supporto parafango
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Posizionamento centraline fari xeno

hai ragione, oggi posto le foto x farvi capire meglio la situazione, xò non è complicato, ho già trovato i posti dove fissarle. proprio dove dici tu...nei supporti del parafango.