Alfa 156 - problema di tenuta in curva

Re: problema di tenuta in curva,

ciao maurizio, ho fatto le prove con la pressione , a 2,2 e 2,3, ma non cambia nulla! mi parte lo stesso sia curva a destra che a sinistra!
Potrebbe essere un cedimento meccanico di una sospensione, dico "una" ma nel tuo caso mi pare siano tutte due... improbabile! ;)

Anche gli ammortizzatori scarichi non danno reazioni così immediate come mi pare di capire dalle tue descrizioni...
E poi te ne accorgeresti subito al primo avvallamento...;)

Un buon controllo degli angoli caratteristici e dei giochi delle sospensioni effettuato da un gommista con le p... l'hai mai fatto? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

confermo quello dice maurizio anche io ho avuto lo stesso problema dovuto agli ammortizzatori scharichi dopo aver cambiato gli ammortizzatori e le gomme ho risolto il problema ed ora la macchina va da dio............. ciao

Ciao, anche la mia ha gli ammortizzatori scarichi e debbo cambiarli.....
Secondo me quando hai gli amm. scarichi la macchina tende ad imbarcarsi, la traiettoria è meno precisa, il comportamento è differente....... lo si sente quando si affrontano curve a velocità elevate.
A 70 km orari l'auto non puo' sbandare o perdere aderenza, a meno che la curva sia a gomito.
Secondo me gli amm. sono scarichi, ma non è l'unico problema

- Informazione Pubblicitaria -
X