Ho avuto lo stesso problema sia sulla 147 che sulla GT io ho risolto comprando la pellicola carbonio adesiva e li ho rivestiti effetto visivo uno spettacolo e poi con 20€ ho fatto la plancia le maniglie e i comandi completi..
Visualizza allegato 71864
Il problema risiede purtroppo nella composizione di fabbrica del materiale..tra questi c'è anche un indurente che avvolte "evapora",ed ecco che il pezzo diventa una porcheria..mi è capitato nella lancia k..pomello del cambio sostituito 2 volte, ma soprattutto i tasti del condizionatore..sembrava pongo..scandaloso..l'unica è sostituire il pezzo per risolvere del tutto il problema
Ma le pulsantiere sono uguali a quelli della prima serie come modello? perchè se è cosi basta sostituirli con quelli li che si trovano a prezzi stracciati su ebay o nei vari sfasciacarrozze
Fantastico, mi hai risolto il problema delle plastiche graffiate sulla mia! Ma hai dovuto smontare le plastiche per incollare l'adesivo oppure hai lavorato in auto senza smontare niente? Nel caso poi volessi levarle è difficile? Lasciano molti residui?Ho avuto lo stesso problema sia sulla 147 che sulla GT io ho risolto comprando la pellicola carbonio adesiva e li ho rivestiti effetto visivo uno spettacolo e poi con 20€ ho fatto la plancia le maniglie e i comandi completi..
Visualizza allegato 71864
Fantastico, mi hai risolto il problema delle plastiche graffiate sulla mia! Ma hai dovuto smontare le plastiche per incollare l'adesivo oppure hai lavorato in auto senza smontare niente? Nel caso poi volessi levarle è difficile? Lasciano molti residui?