alfa 156 sensore parcheggio su targa

scusa pietro ma è vero che quando piove a causa delle gocciline sul paraurti cè il rischio che i sensori leggano una falsa distanza?

No. Non succede perchè la logica della centralina, nel caso riceva segnali contrastanti (dati appunto dalle gocce di pioggia) disabilita la lettura nella prima fase (quella oltre i 30 cm) e legge solo la parte finale, dove non risente dei problemi delle gocce.
ciao
 
Io non lo metterei nemmeno se mi pagassero! Immagina di avere una fila di macchine ferme che aspettano che tu parcheggi, la ragazzi rompic....ni che ti dice ogni 5 secondi che stai per urtare (già da quando manca 1 metro), e in aggiunta dovrei sopportarmi pure quel maledetto bip bip???
Se hai un monitor, opta per una retrocamera, altrimenti io personalmente preferirei non avere niente! E se la mi auto lo avesse avuto di serie gli avrei fatto saltare in aria il cicalino!

Ovviamente questo è un OT ed è un mio personalissimo parere, poi ognuno ritiene utili o meno determinati accessori. Però... pensateci! :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dipende dal c..o pardon dalla coda quanto ti piace tenerla inottime condizioni...a me danno fastidio i raschi figuriamoci i pezzi di mer.a che mi vengono a sbattere nei parcheggi.....cmq io avrei una curiosità nella riparazione del paraurti mettono del ferro percaso??uno spacco di circa 5 cm come viene ricostruito??io mio carozziere mi parlava di vetroresina e un blocchetto di lamiera è possibile????