Il toc sordo che si sente quando si incontra un sconnessione stradale è quasi (dico quasi perchè ogni macchina ha la sua storia ) sicuramente la barra stabilizzatrice, o meglio le biellette che sono da sostituire (la barra credo che non si possa rompere...)
In genere sono le anteriori che danno problemi specialmente in presenza di strade molto sconnesse e di assetti troppo rigidi (questa è stata la mia esperienza ).
Nei kit precedenti ci sono:
- 2 trapezi inferiori anteriori
- 2 trapezi superiori anteriori
- 2 biellette della barra stab. anteriore
- 2 biellette della barra stab. posteriore
- 2 tiranti scatola sterzo
- 2 testine sterzo
Come prezzi a me sembrano buoni.
Per il gnek gnek invece può essere, come nel mio caso, dei bracci superiori e/o inferiori anteriori che hanno i silent block (collegamento tra il braccio e il telaio) e/o le testine (collegamento tra il braccio e il montante ruota) andati/e.
Per il posteriore non so esprimermi nel senso che non ho mai avuto rogne particolari anche se io ho montato i powerflex. Però per 90€ è sicuramente meglio (e sicuramente più economico e io l'ho provato sul mio portafoglio :smiley_029 sostituire tutti i bracci e le biellette già che sono comprese
In genere sono le anteriori che danno problemi specialmente in presenza di strade molto sconnesse e di assetti troppo rigidi (questa è stata la mia esperienza ).
Nei kit precedenti ci sono:
- 2 trapezi inferiori anteriori
- 2 trapezi superiori anteriori
- 2 biellette della barra stab. anteriore
- 2 biellette della barra stab. posteriore
- 2 tiranti scatola sterzo
- 2 testine sterzo
Come prezzi a me sembrano buoni.
Per il gnek gnek invece può essere, come nel mio caso, dei bracci superiori e/o inferiori anteriori che hanno i silent block (collegamento tra il braccio e il telaio) e/o le testine (collegamento tra il braccio e il montante ruota) andati/e.
Per il posteriore non so esprimermi nel senso che non ho mai avuto rogne particolari anche se io ho montato i powerflex. Però per 90€ è sicuramente meglio (e sicuramente più economico e io l'ho provato sul mio portafoglio :smiley_029 sostituire tutti i bracci e le biellette già che sono comprese