Alfa 156 - Singhiozzi in accelerazione 1.9 JTD

si si filtro sicuro al 100% ,no puoi girare..però il prima possibile fai il tagliando...io odiavo quei vuoti di potenza nei sorpassi decisi col pedale tutto giu

si si filtro sicuro al 100% ,no puoi girare..però il prima possibile fai il tagliando...io odiavo quei vuoti di potenza nei sorpassi decisi col pedale tutto giu

Ok vedo di farlo al più presto..
Cmq si, è solo quando butto giù tutto o quasi tutto il pedale..
Ma cosa fa il filtro si intasa di impurità e quindi non fa passare gasolio?
E come mai visto che l'ho cambiato circa 15.000 km fa?
Gasolio sporco? Cmq grazie mille per le risposte.

si gasolio sporco...considera che il gasolio per quanto pulito possa essere ha comunque impurità e a lungo andare intasa il filtro che fatica a far passare il gasolio alla velocità giusta...dopo che lo hai cambiato usa degli additivi o meglio il bludiesel tech simili...vedrai che il filtro del gasolio ti durerà molto di +...prego è un piacere poterti essere di aiuto

- Informazione Pubblicitaria -
si gasolio sporco...considera che il gasolio per quanto pulito possa essere ha comunque impurità e a lungo andare intasa il filtro che fatica a far passare il gasolio alla velocità giusta...dopo che lo hai cambiato usa degli additivi o meglio il bludiesel tech simili...vedrai che il filtro del gasolio ti durerà molto di +...prego è un piacere poterti essere di aiuto

Si grazie..Speriamo che dopo aver fatto il tagliando tutto si risolva..Ho sempre paura che siano pezzi costosi tipo turbina, debimetro o altre cose..Visto che ho appena speso 130 euro di cuscinetto e 100 di candelette sarebbe proprio demoralizzante..:rolleyes:
Da oggi adopererò il bluediesel tech alternato al gasolio tradizionale allora.. Vediamo se le cose migliorano..

Vai tranquillo, il Tunap é testato direttamente dall'Alfa Romeo e i risultati sono dimostrati.....lo vendono solo le officine autorizzate. In più viene utilizzato anche dalla Mercedes

Vai tranquillo, il Tunap é testato direttamente dall'Alfa Romeo e i risultati sono dimostrati.....lo vendono solo le officine autorizzate. In più viene utilizzato anche dalla Mercedes

Si si infatti è quello che hanno detto a me..Lo usa anche la opel..Solo che forse va usato con regolarità perchè con la mia non ho visto grandi effetti..Apparte che la mia 156 non hai mai fatto fumo quindi nn è proprio facile misurare gli effetti che fa..

ciao raga , ma ogni quanto và usato il tunap per seguire una regolarità : mi spiego ogni tot km oppure nei rifornimenti? :confused:

X