Alfa 156 - sostituzione reggispinta

pierblack

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
19
0
1
36
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.0 T-spark
ciao ragazzi,vorrei sapere qnto costa sostituire il "reggispinta"xkè da questa mattina si e rotto e le marce non entrano più.....!!!è poi vorrei sapere in oltre dove viene montato.....la mia alfa qndo giro in città,la temperatura è ferma a metà......qunado vado in superstrada la lancetta della temperatura scende fino allo zero,sapreste dirmi cosè.........!

Il reggispinta è un componente della frizione, sinceramente non saprei dirti il costo del ricambio. Per quanto riguarda la temperatura si tratta sicuramente della valvola termostatica che è rimasta aperta e non consente al motore di raggiungere la normale temperatura di esercizio, va sostituita.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
concordo con dreamslayer,ho editato il titolo,presentate un solo problema alla volta nelle discussioni o si rischia di creare confusione,inoltre con la funzione cerca,troverai che il problema della valvola termostatica viene trattato ampiamente in molte discussioni.

E non puoi cambiare solo il reggispinta, ma devi cambiare almeno anche il disco frizione.
ciao