Alfa 156 - sostituzione reggispinta

pierblack

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
19
0
1
35
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.0 T-spark
ciao ragazzi,vorrei sapere qnto costa sostituire il "reggispinta"xkè da questa mattina si e rotto e le marce non entrano più.....!!!è poi vorrei sapere in oltre dove viene montato.....la mia alfa qndo giro in città,la temperatura è ferma a metà......qunado vado in superstrada la lancetta della temperatura scende fino allo zero,sapreste dirmi cosè.........!
 
Il reggispinta è un componente della frizione, sinceramente non saprei dirti il costo del ricambio. Per quanto riguarda la temperatura si tratta sicuramente della valvola termostatica che è rimasta aperta e non consente al motore di raggiungere la normale temperatura di esercizio, va sostituita.
 
concordo con dreamslayer,ho editato il titolo,presentate un solo problema alla volta nelle discussioni o si rischia di creare confusione,inoltre con la funzione cerca,troverai che il problema della valvola termostatica viene trattato ampiamente in molte discussioni.
 
E non puoi cambiare solo il reggispinta, ma devi cambiare almeno anche il disco frizione.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E non puoi cambiare solo il reggispinta, ma devi cambiare almeno anche il disco frizione.
ciao


Infatti che io sappia solo il reggispinta non si può cambiare, ma devi comprare il kit completo....o forse solo il disco....