Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Ehehehehe se bello vuoi apparire, un pochino devi soffrire... Io quattro anni e mezzo fa, per montare i 17" con le 215/45, ho speso 1400€... Comprensivo di sconto sia sui cerchi che sulle gomme... Tu stai montando i 18", son dolori "de panza"...

molto belli!! sulla tua 156 staranno davvero bene!!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, finalmente è arrivato il corriere con i nuovi cerchi.. Sono veramente belli, molto più che da foto.. Fanno subito colpo per il loro colorito diamantato e razze interne nere.. Avrei preferito i keskin devo essere sincero ma per la spesa che ho sostenuto per questi Dotz Mugello compravo solo 2 Keskin Kt4.. E un offerta del genere non potevo rifiutarla.. Montandoli sicuramente saranno tutt'altra cosa che visti ora smontati.. Purtroppo dovrò pazientare fino a Gennaio per montarli perchè devo richiedere in motorizzazione l'appuntamente per trascrivere la nuova misura sul libretto di circolazione.. Intanto vi faccio vedere 6 foto che ho fatto ora ora dei cerchi appena tirati fuori dalla scatola.. Giudicate voi come stranno sulla mia Alfa..
Aspetto di vederli montati:decoccio:

Grazie in effetti sono belli veramente anche se ripeto avrei preferito i Keskin Kt4 però come ho già detto precedentemente con la cifra che ho speso per i Dotz compravo solo 2 Keskin.. E poi dovevo contare le gomme, che senza esitare devo mettere Michelin o Yohoama perchè sulle gomme non si può risparmiare.. E' la sicurezza primaria della macchina!!!!

Dopo una lunga decisione tra Michelin Pilot Sport, Pirelli PZero nero e Yohoama Parada, sono andato sulla Yohoama perchè la gomma in questione ha un disegno molto particolare e molto bello a mio parere. Sempre 1200 € devo spendere ma almeno ho una bella gomma con un disegno molto differente dalle altre in circolazione. Vi posto un paio di foto della gomma.. MI arriveranno a Gennaio perchè ora sotto le feste nessuno prende in considerazione gli ordini..

Allegati

• yokohama%20parada_20080214191011.jpg
    yokohama%20parada_20080214191011.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • zappee_1089231302_parada11.jpg
    zappee_1089231302_parada11.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 114
Dopo una lunga decisione tra Michelin Pilot Sport, Pirelli PZero nero e Yohoama Parada, sono andato sulla Yohoama perchè la gomma in questione ha un disegno molto particolare e molto bello a mio parere. Sempre 1200 € devo spendere ma almeno ho una bella gomma con un disegno molto differente dalle altre in circolazione. Vi posto un paio di foto della gomma.. MI arriveranno a Gennaio perchè ora sotto le feste nessuno prende in considerazione gli ordini..
Son veramente belle ma che disegno particolare, fammi sapere quanto è il costo che se vanno bene le prendo pure io:eclipsee_Victoria:

Il costo di 4 gomme è di 1050 € scontate.. E perchè conosco il gommaio e mi ha tolto quasi 40 € a gomma.. A detta sua sono veramente da competizione, l'unica pecca è che dopo massimo 25.000 KM sono praticamente da buttare perchè le Yohoama hanno questa caratteristica di avere la mescola morbidissima e quindi non è adatta a lunghe durate.. Il disegno è piaciuto molto pure a me, sopratutto con la gomma 225/35 R18 !!!

X