Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Grazie in effetti mi stà vendendo veramente bene.. Dal vivo è tutta un altra cosa che dà foto.. Tutti i miei risparmi se ne sono andati comprandola e modificandola tutta.. 2 anni di lavoro e di risparmi già vanificati però il risultato ce l'ho.. e che risultato !!! Una macchina stupenda, un motore che ha un tiro violento da far invidia a tante auto con cilindrate superiori e un accozzamento tra interni in pelle beige e carrozzeria nera pastello, la rendono unica veramente.. non posso che non essere più che soddisfatto di questo gioiello !!! Vedremo con i nuovi cerchi come starà, nel frattempo devo vendere i miei attuali sennò niente cambio !!!

Grazie in effetti mi stà vendendo veramente bene.. Dal vivo è tutta un altra cosa che dà foto.. Tutti i miei risparmi se ne sono andati comprandola e modificandola tutta.. 2 anni di lavoro e di risparmi già vanificati però il risultato ce l'ho.. e che risultato !!! Una macchina stupenda, un motore che ha un tiro violento da far invidia a tante auto con cilindrate superiori e un accozzamento tra interni in pelle beige e carrozzeria nera pastello, la rendono unica veramente.. non posso che non essere più che soddisfatto di questo gioiello !!! Vedremo con i nuovi cerchi come starà, nel frattempo devo vendere i miei attuali sennò niente cambio !!!

e che non ho tanto budget altrimenti te li prenderei subito...
cmq... si vede... si vede anche dalle foto che è veramente splendida!!!!

Re: Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTD M-JET 175 CV - GIUGIARO

ciao ho una alfa come la tua ma queste modifiche che hai ordinato quanti cavalli ti danno??? vorrei aumentare anche io un po di cavalli!! ma hai gia centralina e filtro???

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non sò quanti cv abbia ora, perchè non ho avuto modo di testarla sui rulli, ma non credo che sia aumentata molto di cavalli, però il tiro e la ripresa sono indubbiamente migliorati rispetto allo standard già esagerato della macchina !! Ancora non ho toccato la centralina perchè ho un pò paura e poi perchè mi viene a costare da un '' MAGO '' qui della zona la bellezza di 500 €.. E sinceramente non ce li volevo buttare, anche perchè la macchina và benissimo così comè.. Correre non si può purtroppo, anche se qualche cv in più non l'avrei disdegnato !!! Per i cerchi chiunque fosse interessato mi contatti che un accordo possiamo anche trovarlo.. Sono perfetti cone ho già detto nell'inserzione e sono molto belli, cambio solo per passaggio al 18''.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, dopo 1000 preventivi avuti da varie aziende di cerchi in lega alla fine mi sono buttato sui DOTZ MUGELLO d 18''.. Ero molto indeciso tra questi e i KESKIN KT4 ma in diversi mi hanno confermato che i KESKIN non montano su tutte le alfa per il loro canale troppo largo.
Poi per il prezzo che mi hanno fatto per i DOTZ ci potevo stare, considerato il fatto che l'anno scorso ci ho comprato i miei attuali da 17'' con quella cifra tra poco.. Non appena mi arrivano ve lo faccio vedere pechè dal vivo saranno più belli sicuramente che da foto !!!! E dopo svariate ricerche ho trovato pure i gruppi ottici Xenon originali per la Giugiaro ad un prezzo veramente stracciato, quindi quando arriveranno li sostituisco ai miei attuali mettendoli in vendita.. Chiunque fosse interessato ad acquistarli con un kit allo xenon da 6000 K di 2 mesi e con palpebre già applicate mi faccia sapere.. Grazie

Mi raccomando, nell'apposita sezione per la vendita ;)

Bella scelta per i cerchi, appena li monti ricordati di noi e posta le fotine di rito :D Ciao.

Si certo ora vedrò se metterli in vendita o se ristaccare le palpebre e metterle nei proiettori xenon.. Sicuramente appena mi arrivano i cerchi e li monterò vi farò vedere qualche foto..

Salve a tutti, finalmente è arrivato il corriere con i nuovi cerchi.. Sono veramente belli, molto più che da foto.. Fanno subito colpo per il loro colorito diamantato e razze interne nere.. Avrei preferito i keskin devo essere sincero ma per la spesa che ho sostenuto per questi Dotz Mugello compravo solo 2 Keskin Kt4.. E un offerta del genere non potevo rifiutarla.. Montandoli sicuramente saranno tutt'altra cosa che visti ora smontati.. Purtroppo dovrò pazientare fino a Gennaio per montarli perchè devo richiedere in motorizzazione l'appuntamente per trascrivere la nuova misura sul libretto di circolazione.. Intanto vi faccio vedere 6 foto che ho fatto ora ora dei cerchi appena tirati fuori dalla scatola.. Giudicate voi come stranno sulla mia Alfa..

Allegati

• Foto029.jpg
    Foto029.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 142
  • Foto030.jpg
    Foto030.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • Foto031.jpg
    Foto031.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • Foto032.jpg
    Foto032.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 125
  • Foto033.jpg
    Foto033.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 127
  • Foto034.jpg
    Foto034.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 126
Magnifici, sulla tua belva staranno da Dio... Complimenti per il regalino di Natale ;)

Eh si alla faccia del regalino di natale.. Deve venire ancora il regalino di S.Stefano.. LE GOMME !!!!! Sotto 1000 € non ho trovato praticamente nulla di marca..

X